venerdì 23 settembre 2011

RECAP 3X02 THE HYBRID

Ripercorriamo il viaggio di Elena, Damon e Alaric alla ricerca del duo del terrore (impegnati a tentare di trasformare un intero branco di licantropi!!) e le sfortunate vicende degli abitanti di Mystic Falls nel sanguinoso 3x02 The Hybridinsieme a Wetpaint, che analizza l'episodio nel suo settimanale RECAP! Pronti?Spoiler per chi non ha visto l'episodio!


Amiamo i nostri amici di Mystic Falls. Ma dobbiamo ammetterlo non sono molto bravi a documentarsi. Nell'episodio di questa settimana, “The Hybrid,” Klaus, Elena, Jeremy, e Mrs. Mayor Lockwood si sono imbaracati in incaute avventure che sarebbero potute andare senza intoppi se si fossero informati un pò di più. Tutti quanti? Si, iniziamo con Klaus.

Klaus cerca di costruire un'armata di ibridi

Con un coraggio grande quanto il Texas, il più grande cattivo di TVD ha condotto Stefan nel bel mezzo di un accampamento di licantropi durante la luna piena. Quindi hanno messo da parte il membro del branco Ray (aka il fratellino minore di Settimo Cielo). A quanto pare Klaus era in missione - trasformare il branco di Ray in ibridi. Tutti quanti. In una serata.

"O ti unisci a noi o morirai," ha detto Klaus all'unica licantropessa che ha osato protestare.

“Preferisco morire che essere un vampiro," ha risposto lei.

“Scelta sbagliata.” Klaus l'ha afferratta e costretta a bere il suo sangue. Dopo, le ha spezzato il collo. "Più tardi mi ringrazierà", ha detto al resto del branco, che con nostra sorpresa, non si è mosso per attaccare.

Ed è qui che un pò di ricerche sarebbero state utili. Se Klaus avesse fatto, diciamo, un esperimento su Ray prima di andare dal resto del branco, forse non avrebbe dovuto scoprire nel peggiore dei modi che i licantropi uccisi con il suo sangue in circolo si risvegliano con qualcosa che non va. Parliamo di un qualcosa che consiste in un tremolio eccessivo, sangue che fuoriesce dagli occhi, la transizione che inizia prima che diventi buio.

Non appena trasformato, Ray è stato colto da una furia apocalittica ed è scappato dall'accampamento mordendo Stefan nel processo. "Tu trova Ray e io ti guarisco" ha proposto Klaus quando Stefan gli ha mostrato il suo braccio. "Faresti bene a sbrigarti. Quel morso ha un brutto aspetto."

Comprensibilmente, Stefan è corso dietro a Ray come se ne dipendesse la sua vita. Questo ha lasciato il vampiro originario da solo circondato da cadaveri che si stavano svegliando uno alla volta con un caso di rabbia soprannaturale. Prima che potessero organizzarsi ed attaccare, Klaus li ha fatti fuori. "Pare che tu sia l'ultimo compagno che mi sia rimasto," il V.O. ha detto a Stefan quando il suo lacchè è tornato con il corpo senza vita di Ray.

Alaric, Elena, e Damon vanno dietro a Stefan

Mentre Klaus era occupato a mordere licantropi, Elena stava facendo quello che le riesce meglio — andare dritta verso l'epicentro dei problemi. Non appena ha saputo che Stefan era diretto all'incontro del branco nelle Smoky Mountains ha contattato Alaric per un viaggetto. Ma lui ha rifiutato.

“Se non vieni con me andrò da sola," ha minacciato "Che c'è? Sei tu quello che mi ha detto che potevo gestire le cose da sola."

"Intendevo cene surgelate e test attitudinali," ha ribattuto Alaric. Poi ha ceduto.

Ma si sa che Ric non si muove da solo. Prima di partire per le montagne, ha intelligentemente chiamato Damon per supporto. Non appena arrivato sul posto il più grande dei Salvatore ha buttato Elena nel più vicino fiume. (Ma ciao riprese gratuite di magliette bagnate!). Ma la loro piccola passeggiata in acqua non ha cambiato il fatto che erano nel bel mezzo del nulla con la luna piena. A farglielo capire è stato l'attacco del neo trasformato Ray. Il nuovo ibrido ha quasi fatto fuori Damon. In seguito legandolo ad un albero, hanno cercato di sedarlo con verbena e strozzalupo. Ma ha iniziato a trasformarsi in pieno giorno e hanno realizzato che, non solo le catene non avrebbero retto, ma nessuna delle armi che avevano portato avrebbe funzionato. "Dobbiamo andarcene subito da queste montagne!" ha detto Elena.

Capite cosa intendavamo sul fare ricerche? Poichè non si sono fermati a riflettere, il trio ha dovuto fare una corsa contro il tramonto. Ed hanno perso. Non appena è scesa l'oscurità, Elena è caduta, e il licantropo Ray, è comparso dal nulla, ringhiando e sbavando a pochi centimentri dal suo volto. "Qui cagnolino," lo ha provocato Damon. Quindi è corso via a velocità vampirica inseguito dal licantropo. L'ibrido Ray lo ha raggiunto facilmente e avrebbe avuto la meglio sul sexy vampiro se Stefan non fosse arrivato e gli avesse strappato il cuore dal petto.

“Che piacere incontrarti qui,” ha detto Damon.

“Quale parte di 'Non seguirmi più' non hai recepito?” ha risposto Stefan. Sul serio. Ma hey, almeno questa distrazione ha dato tempo ad Elena ed Alaric di tornare sani e salvi alla macchina.

Jeremy recluta Matt per aiutarlo con Vicki

Nel frattempo , a Mystic Falls, Jeremy era occupato a reclutare Matt. Aveva bisogno dell'aiuto dell'ex-cameriere per fare un incantesimo che in qualche modo potesse salvare Vicki. Hanno raccolto le cose di cui avevano bisogno per la magia. Ma quando hanno iniziato a scavare tra gli oggetti appartenuti alla sorella morta Matt si è tirato indietro "Non so perchè ho lasciato che mi convincessi a farlo, amico," ha detto.

Ma poi ha cambiato idea. E, come se lo stesse ricompensando, Vicki è apparsa a Jeremy mentre Matt era ancora nella stanza. "Posso tornare indietro. Aiutami a tornare," ha implorato. Quindi ha rotto una finestra. E Anna, la ex-vampira di Jeremy,è apparsa. "Non ti fidare di Vicki," lo ha avvertito. Adesso il piccolo Jer deve decidere da che parte stare. Grandioso, davvero grandioso.

Tyler si rivela a sua madre


Oh, ma non possiamo dimenticarci dell'altra persona che è stata troppo pigra per fare un pò di compiti - Il sindaco Mrs. Lockwood. Chiaramente, il sindaco ha pensato che stava facendo un favore al figlio quando ha rapito Caroline. Ma poi, poichè non l'aveva preventivato, ha realizzato che non aveva il coraggio di uccidere una ragazza che ha visto crescere. Anche se questa è una vampira. Quindi ha chiamato un certo "Bill" per aiuto. "Mi sono cacciata in un guaio con un vampiro," ha detto.

Mentre la mamma chiamava rinforzi, Tyler era impegnato ha fare due più due. Dopo che Matt si è lasciato sfuggire che lo Sceriffo Forbes gli ha fatto correggere il caffè del Grill con la verbena, Tyler ha realizzato che quello era lo stesso retrogusto del caffè bevuto a casa. E un caffè corretto con verbena più una ragazza vampira scomparsa è uguale a 'oh cavolo mia madre è una cacciatrice di vampiri'.

“Non puoi stare con lei. E' un mostro!" ha detto Mamma Lockwood quando Ty l'ha affrontata.

“Tu non sai di me. Vero?" ha risposto lui. Per mostrare al Sindaco che mostro è in realtà, Tyler ha condotto sua madre nelle cantine della vecchia tenuta Lockwood. L'ha rinchiusa in una gabbia , si è incatenato in un'altra e ha lasciato che la madre passasse la notte a guardarlo trasformarsi dolorosamente in un licantropo, cercare di liberarsi a morsi, quindi tornare di nuovo umano.

"Me ne occuperò io. Mi assicurerò che non le accada nulla," ha detto il Sindaco Lockwood quando Ty si è sveglaito la mattina. Certo che lo farai.

Il padre di Caroline torna a casa
Mentre succedevano tutte queste cose, Caroline era dispersa. Per essere più precisi, diremo che era in una cantina da qualche parte,sedata, e legata ad una sedia fissata al pavimento. Quando finalmente si è svegliata, Blondie ha cercato invano di liberarsi. Quindi la porta si è aperta e il misterioso Bill è entrato. Caroline ha alzato lo sguardo.

"Papà?" ha detto.

“Caroline,” ha risposto lui.

Abbiamo gridato così forte che i nostri vicini si sono lamentati.

fonte



Nessun commento:

Posta un commento