giovedì 29 settembre 2011

SPOILER DA E!ONLINE

Ci siamo. Sembra che il primo vero faccia a faccia tra Stefan ed Elena avverrà nell'episodio di stanotte. Ew.com mette insieme in questo articolo diversispoiler: sia sulla 3x03 ma anche sul futuro svolgersi della trama. E quindi parleremo anche di... Originari: sappiamo tutti quanto Klaus sia amato ormai, ma la nostalgia per Elijah e la curiosità per gli altri membri della famiglia non ci hanno abbandonato!
La lotta di Stefan ed Elena, gli antichi e altri spoiler su Vampire Diaries
Rispolverate I vostri vestiti alla maschietta e gli smoking con la coda. The Vampire Diaries è in procinto di offrirci dei flashback dei ruggenti anni ’20.
Nell’episodio di giovedì, Stefan (Paul Wesley) rivivrà un pezzo del suo passato, durante il quale non si limiterà ai ricordi (grazie agli dei per i diari!), ma sarà anche pieno di sangue e una seria non curanza per la vita umana e le emozioni. Quanto è terrificante? Diciamo che accanto allo Squartatore Stefan , Klaus (Joseph Morgan) sembra abbastanza tranquillo.

Mentre Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) cercano di rintracciarlo, dovranno affrontare il loro pacchetto di problemi; letteralmente, cosa potrebbe portarlo indietro da quella voglio di sangue maniacale? In più nuovi amici e vecchi fiamme. Godetevi gli scoop di Vampire Diaries in viaggio negli anni ’20, insieme al destino che attende Caroline (Candice Accola), gli Antichi e i problemi di Jeremy (Steven R. McQueen) con i fantasmi.

Il viaggio dello Squartatore negli anni ’20: Prima che Stefan scopra, alla fine dell’episodio, il motivo per cui non riesce a ricordare le sue esperienze in quell’epoca, rivisiterà I suoi giorni lì mentre lui e Klaus viaggiano verso Chicago in cerca di una strega che possa rivelare il motivo per cui Klaus non riesce a creare nuovi ibridi. Nel frattempo scopriremo il motivo per cui Stefan sia così importante in questo processo. “Una delle grandi domande che doveva trovare risposta lo scorso anno era perché Klaus aveva così tanto interesse per Stefan, tra tutte le persone proprio per Stefan,” ci aveva detto la produttrice Julie Plec. “Quello che volevamo fare nello show era mostrare le radici del personaggio di Klaus e della sua famiglia, le persone che ha conosciuto per 1000 anni e con le quali ha avuti rapporti altalenanti che lo hanno portato a pugnalarli uno per uno richiudendoli in delle bare.”

Gli Antichi, risorti:La famiglia comparirà qui e là durante la stagione ma non aspettatevi di vedere qualche membro. “Questa era la nostra intenzione fino a quando non abbiamo fatto due conti rendendoci conto che avevamo affermato che c’erano sette bambini e ciò significava un sacco di persone da inserire nella storia” rivela la Plec. “La madre sarà qualcuno che abbiamo incontrato in passato, così come altri fratelli e rivedremo Elijah (Daniel Gillies)”.

La missione di Elena per salvare Stefan: Stefan ed Elena arriveranno finalmente a confrontarsi faccia a faccia. “Questo episodio è un momento importante per la relazione di Stefan ed Elena”, dice la Plec. “Nel suo piccolo cuore coraggioso..lei è compassionevole verso tutti i suoi amici e amati. Credo davvero che lei creda fermamente di poterlo togliere facilmente da quell’ambiente.” Sfortunatamente, non è così facile. Vedremo Elena “lottare con il desiderio di salvare questo eroe della sua vita…ma anche imparare la lezione che non puoi consumare tutta la tua vita nell’intento di salvare qualcun altro.”

Ritorno di vecchie fiamme: “Verremo a conoscenza di vecchi, segreti e vedremo ritorni di fiamma-barra-conoscenze” rivela la Plec dell’episodio di giovedì. Abbiamo giurato di non rivelare chi ritornerà ma lui o lei appariranno sia nel passato che nel presente.


Caroline viene torturata: Se pensavate che Klaus fosse spietato riguardo la sua famiglia ciò è niente paragonato al papà di Caroline (Jack Coleman), che torturerà sua figlia per farla smettere di desiderare il sangue. “E’ la storia di un genitore che pensa di agire per il meglio del proprio figlio,” dice la Plec, e in questo caso il padre non sa cosa sia la cosa migliore.

Apparizioni spettrali: Mentre Jeremy non comparirà nell’episodio di giovedì, le sue visioni Vicki Anna (Kayla Ewell) e Anna (Malese Jow), che sono stranissime, torneranno in tutto il loro splendore la settimana prossima. “C’è qualcosa nei piani dei fantasmi che va oltre al volersi riconciliare con i loro amati,” dice la Plec. “Vedremo anche le conseguenze emotive dell’aver riportato in vita Jeremy su Bonnie (Katerina Graham), cosa che metterà un’ombra sul loro rapporto. L’arco narrativo serve a vedere cosa sono i fantasmi e quali sono le conseguenze soprannaturali. Introdurremo del divertimento nel periodo di Halloween. Non è uno show per Halloween ma faremo comunque un episodio dove avremo un po’ di fantasmi per dare una nota in più a quel capitolo.” In più la Plec ha sottolineato che il vedere fantasmi da parte di Jeremy non è limitato alle sole Vicki ed Anna.


Il Consiglio è diviso: La scoperta che Caroline è un vampiro e Tyler (Michael Trevino) è un licantropo avrà elle conseguenze nel Consiglio, quello giurato a proteggere Mystic Falls dal soprannaturale. “Ci saranno un paio di momenti interessanti” rivela la Plec. “Per quelli di voi che seguono le mosse del Consiglio e i suoi insuccessi, la prossima settimana sarà un bellissimo spettacolo. La prossima settimana sarà tipo “Aspettate un attimo, chi è che fa parte di questo Consiglio senza in realtà avere un segreto riguardo al proprio figlio che è in realtà uno di quelli che si suppone stiano combattendo?”

La pena di Matt: I problemi di Matt (Zach Roerig) con la natura soprannaturale di Mystic Falls arriveranno al capolinea nell’episodio cinque. “Avrà luogo nel fine settimana prima dell’inizio dell’ultimo anno di liceo, con la sua annuale tradizione della notte goliardica dei maturandi, che ovviamente si tramuterà in qualcosa di orribile.” Rivela la Plec. “Per Matt, nello specifico, sarà una situazione dolce-amara perché…c’era una vita che conosceva in una certa maniera e adesso ha davvero perso ogni certezza a riguardo, nelle ultime due stagioni, e ciò lo sta ferendo nel profondo. Esploreremo tutto questo in un modo bellissimo e tragico.” In più, aggiunge la Plec, “Matt avrà la sua storia, per certo perché lui ha davvero bisogno di ciò. Ha bisogno dell’amore.”

Noi siamo pronti per salire a bordo di tutto questo. E voi?
fonte



Nessun commento:

Posta un commento