mercoledì 21 settembre 2011

UN LUNGO WEEKEND...SU TWITTER

Quest'ultimo fine settimana come avete potuto leggere nelle news, ha visto il nostro cast impegnato in diversi eventi mondani. Abbiamo visto Ian e Nina sul tappeto rosso degli Emmy e 6 fantastici uomini alternarsi sul palco della Con a Nashville. Ma anche le fanciulle rimaste a casa hanno passato un divertente week-end in compagnia. Come avrete già capito grazie a Twitter possiamo guardare direttamente nelle vite dei nostri ragazzi che condividono con noi emozioni e divertimento. E tante e tante foto!




imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com




Iniziamo dalla premiata ditta Anders-Trevino-Roerig che ha imperversato per le strade di Nashville (e non solo) come ci presenta Zach "Il trio a Nashville. http://yfrog.com/meosjqoj". La prima foto delle pazzie notturne dei ragazzi ci giunge da Mr David Anders e ci mostra il trio in una veste inedita al karaoke! Ma poi le scorribande continuano in giro per il paese come documentato da Zach che cerca di inviarci le foto non senza difficoltà "Io e @Michael_Trevino a Nashville… E’ il momento di mostrare a questi ragazzi un po’ di Honky Tonk!""Proviamoci di nuovo… http://yfrog.com/klx1kdlj"Le intenzioni di Trevino per la serata sono chiarissime "Hey Oh! Che si dice Nashville?!?! Chi vuole sballarsi stasera?" e così testimonia un'altra foto di Zach "Così @Michael_Trevino voleva lasciare il segno a Nashville per la Broadway St. http://yfrog.com/ntngntj http://yfrog.com/kg49rmmj". Altre belle immagini ci arrivano da David "@QuestionAnders @Michael_Trevino @Zach_Roerig che si divertono divertendosi http://yfrog.com/kh9yiipj""Hey @Zach_Roerig… quale via per il fantastico? http://yfrog.com/g0li4cj""Ladies Helmet, Man Bike e nessuna intenzione addirittura di accendere il motore e guidare questa trappola mortale a due ruote. Ohhhhh Nashville http://yfrog.com/nwk9dooj". Da Nashville ci scrive anche Joseph Morgan per ringraziare i fan"Bellissimo incontrare tutti i #FangFans che sono venuti a Nashville oggi per incontrarci. Siete favolosi".


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com






Prima di passare alla coppia più famosa di TVD andiamo a vedere quando i gatti non ci sono cosa fanno le nostre topoline! Tutte le fidanzate presenti e passate di Jeremy si sono ritrovate al parco per una strana attività. Nell'ordine Kat, Malese e Kayla ci scrivono "Cari Emmy, grazie mille per l’invito ma preferisco fare Sumo al parco con @xoMalese, il cast e la crew! http://lockerz.com/s/139610908""Dina alla mia Snooki. #MeatballCrew #SumoChic (+ amore per Izzie!) @KatGraham http://twitpic.com/6mf08v""Oggi facciamo Sumo al parco? Sì, per favore! http://yfrog.com/nx4djjtj". Visto come amano passare il tempo libero se fossi in te starei attento a non farle arrabbiare Jer!!
Ma dopo le fatiche al parco la crew si è data ad un'attività decisamente più rilassante come si vede dalla foto di Kayla "Degustazione di vino con il cast e la crew! Grazie @worthwhilewine http://yfrog.com/mnayfoj".


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com






Ed eccoci a parlare finalmente di coloro che hanno avuto l'onore di attraversare il red carpet degli Emmy 2011. Ian e Nina hanno sbaragliato tutti gli ospiti grazie alla loro bellezza ed eleganza. Tutta la crew è elettrizzata per la loro partecipazione, ma in particolare Kevin ci scrive come un papà orgoglioso "Guardo le foto di @ninadobrev agli Emmy. Ho la mandibola sul pavimento. Bellissima. Classica. Una vera divaaaaaaaa...""In cima alla classifica delle Best Dressed @ninadobrev. Così si fa. Straordinaria in un abito rosso di Donna Karan. Sei forte, ragazza.". Ma le foto più belle non sono quelle del red carpet, ma quelle fatte da Nina e Ian dietro le quinte o durante lo spettacolo, così cariche di emozione e di tensione. Prima dell'evento Ian ci scrive "Veramente. Veramente. Cool. http://lockerz.com/s/139646077" mentre Nina "Foto della frase del giorno: così mi sento oggi: http://yfrog.com/mgjionuj""EMMY, sono pronta e sto arrivando... http://yfrog.com/meb39hj". Ecco il nostro Ian pronto per presentare il suo premio "Ciao... http://lockerz.com/s/139968784" e una serie di foto di Nina seduta tra il pubblico "Accidenti! Charlie Sheen... http://yfrog.com/h3qn6zdj"" Wow. Ho detto tutto. Martin Scorsese http://yfrog.com/187jebtj" e di Ian dal dietro le quinte "Meraviglioso! http://lockerz.com/s/140013940""Quanto più vicino riuscirò mai a essere a un Emmy... http://lockerz.com/s/140028292". Chi lo sa Ian che non ne possa avere uno tutto tuo l'anno prossimo!
Nina ci rende partecipi di un divertente problema logistico "Okay... Quindi l’abito sembra un guanto ma nessuno mi ha detto nulla su come fare quando dovrò usare la toilette. Come si fa? Istruzioni per favore!???!?!?!!!!!!!!!???!?!?!" Ma come ci hai detto tu chi bella vuole apparire... Finito lo spettacolo Ian e Nina sono letteralemente corsi in aeroporto per tornare ad Atlanta ed essere sul set il giorno successivo tanto che Nina ci racconta "All’aeroporto di LA, volo notturno per tornare ad Atlanta. E… indossiamo il vestito degli Emmy! http://yfrog.com/ntp5zshj" mentre Ian coglie l'occasione di un momento di relax per fare un bilancio della sua giornata "Sul volo per Atlanta, gli Emmy – che esperienza incredibile. Wow...".
Speriamo di ritrovarvi agli Emmy l'anno prossimo, magari per ricevere qualche premio invece di consegnarlo!

Nessun commento:

Posta un commento