martedì 18 ottobre 2011

AOL TV: BEHIND THE SCENES 3X06


Dopo la scoppiettante-scioccante puntata della settimana scorsa, l'unica cosa a cui siamo riuscite a pensare è stata: nuovo episodio, nuovo episodio, nuovo episodio! Nella trepidante attesa per giovedì notte, gustiamoci un bel "Behind the scenes". Attenzione spoiler!


Prosegui per il transcript.
Candice: Stanno girando una scena ambientata sul set della scuola, in North Georgia. È il primo giorno di scuola, siamo di nuovo tutti insieme, le cheerleader si allenano di nuovo, anche la squadra di football, e, come avete visto, avremo delle guest-star, Caroline avrà una concorrenza bionda nel gruppo delle cheerleader.

Michael: E’ bello ritornare in campo. La magnifica bandana che indosso proprio ora l’ho annodata per oggi, è solitamente la mia kooga per le gambe. Ho finito: metto la mia kooga e la mia bandana. E non è il mio costume per Halloween. So che siamo vicini a Halloween, ma non avrò un pappagallo sulla spalla e non cercherò di essere Capitan Uncino.

Nina: Il prossimo episodio è una sorta di omaggio al pilot perché è passato solo un anno dal pilot nel mondo di TVD. Ci sono le tre ragazze che iniziano il loro anno da senior, vanno a scuola e Caroline come sempre sta organizzando degli eventi, sta organizzando una festa che è la stessa festa che abbiamo avuto nel pilot, il grande falò. È il party di rientro a scuola che organizzano ogni anno ed Elena almeno per una volta si diverte davvero.

Paul: La scena che sto girando oggi? È con alcune persone anonime, è ambientata in un liceo e le cose che accadono sono l’esatto contrario di quello che accade nei licei.

Michael: Tyler, dopo gli allenamenti di football, ha un piccolo confronto con il suo allenatore e durante quella conversazione Caroline è vicina e si sta allenando con le cheerleader. Si avvicina e interviene. Tutto quello che posso dire è che lei è un po’ preoccupata per Tyler.

Candice: Mi dicono: “Oh, adoro quello show, lo guardo sempre. Tu chi interpreti?”. Io dico: “La bionda”. Lo show della CW ha solo una bionda. Ma ora non potrò più dirlo! Ma io assolutamente adoro Claire. Abbiamo degli scontri perché in competizione.

Matt: Tutto quello che posso dire è che Stefan diventa un altro. Saremo in grado di rinchiuderlo? Saremo in grado di contenerlo? Cosa riusciremo a fare? Quanto lontano si è spinto? È possibile riabilitarlo? Questo mette Alaric e la banda, Elena e gli altri che sanno che il problema di Stefan è che è manipolato da Klaus, tutto questo li mette in un modo strategico di dover affrontare l’uomo che Stefan è diventato.

Fonte




Nessun commento:

Posta un commento