giovedì 20 ottobre 2011

IL CAST AL E!NEWS


Qualche segreto dal dietro le quinte dello show con Ian, Nina e Paul. Check this out!!


Riassunto video di seguito
Anche la vita sul set può essere molto intrigante. Dando un’occhiata al dietro le quinte di The Vampire Diaries ci si accorge che lavorare con dei vampiri può diventare una vera sfida.
Secondo Ian Somerhalder, ogni persona che lavora per lo show dà il meglio, dal cast alla crew, e si forma una buona squadra.
In questa stagione i ruoli si sono invertiti, e il fratello che crea problemi è diventato Stefan, ma a detta di Paul Wesley, a Ian mancano i giorni da bad boy di Damon.
Potranno anche combattere sullo schermo, ma cast e crew nella vita reale vanno molto d’accordo, nei finesettimana escono insieme e si divertono come una famiglia.
Ma prima di uscire, c’è molto lavoro da fare per permettere agli attori di girare le nostre amate scene, dalla creazione di maschere a quella di armi. Ci sono un sacco di pugnalate, impalettate … insomma, molto sangue! Per non parlare dei costumisti e sceneggiatori, che hanno a che fare continuamente con personaggi che muoiono, anche bruciati.
E che dire del look dei personaggi? Nessuno tra coloro che seguono The Vampire Diaries si concentra sull’accuratezza dei dettagli storici nei flashback, perciò prendendo elementi da varie epoche, ad ogni personaggio viene creato un look unico. Vengono usate anche delle parrucche, soprattutto per gli stunt, in modo che abbiano esattamente la stessa acconciatura degli attori. Nel video vengono mostrate quelle degli stunt di Paul Wesley e Candice Accola.
Dal parrucchiere allo chef, che deve cucinare per circa 150 persone tra cast e crew. Alcuni membri del cast o della crew hanno esigenze particolari, come una salsa speciale o un menù vegetariano.
Ma quello che i fan vogliono sapere in realtà è cosa c’è in serbo per il giovedì sera. L’intera squadra ci assicura che sarà molto emozionante. Steven R. McQueen si augura che il suo Jeremy rimanga nello show ancora a lungo, visto che è l’unico membro della famiglia di Elena che le è rimasto. Il direttore Rob Hardy afferma che due sono le cose importanti nello show: raccontare una grande storia d’amore e farlo attraverso gli occhi di un vampiro. E aggiunge che ci manterrà all’oscuro: letteralmente. Infatti ci saranno molte scene al buio, colori scuri, ombre, per aumentare il senso di mistero.

 

Nessun commento:

Posta un commento