domenica 30 ottobre 2011

IPOTESI SU ESTHER

Come sappiamo da un pò, conosceremo meglio la prima famiglia nell'episodio 8, ORDINARY PEOPLE. Vedremo Klaus, Rebekah, un altro originario molto amato, e finalmente la madre di questi ragazzi, ESTHER. Colei da cui tutto è iniziato (come sappiamo la 'colpevole' della doppia natura di Klaus). Della donna è uscita una sola immagine, e Wetpaint ha potuto notare qualcosa...
Diteci le vostre teorie su The Vampire Diaries: chi è Esther, la madre di tutti i vampiri? 


imagebam.comNell'attesa della riunione della Famiglia Originaria che avrà luogo attraverso i falshback 1000 anni indietro nell'episodio numero 8 della terza stagione di The Vampire Diaries,“Ordinary People,” TV Guide ha pubblicato una foto esclusiva di Esther, la madre di Klaus, Elijah, e Rebekah. Se osservate con attenzione, vedrete indumenti cuciti a mano e sì, indossa un gioiello molto familiare.
Sembra che Esther possa essere l'originaria proprietaria della collana di Rebekah/Elena! Ora, sappiamo che la collana proviene da una strega originaria, una donna che aveva un bel problema con Klaus.
Ciò significa che Esther era una lancia incantesimi prima di essere trasformata in vampira (da un incantesimo malriuscito, forse?) o era semplicemente amica della strega? Non ne abbiamo idea, ma non vediamo l'ora di sentire le vostre opinioni!










Nessun commento:

Posta un commento