giovedì 27 ottobre 2011

OH BABY, BABY... IT'S A GHOST WORLD

Pronti ad immergervi nelle atmosfere della notte dei fanstasmi? Come sapere l'episodio di stanotte, Ghost world, avrà come tema portante il passaggio di spiriti di personaggi morti in passato, sulla terra, e per essere iù precisi a Mystic Falls (una delle zone più sventurate che esistono, a quanto pare). Volete sapere qualcosa in più? Sentiamo cosa possono dirci, KAYLA e MALESE. Attenzione possibili spoiler!
Dalle star di The Vampire Diaries: "Ghost World" risponderà a (Quasi) Tutte Le Domande
Il ritorno delle vampire morte Anna e Vicki ha sconvolto il mondo di The Vampire Diaries. Infatti, anche se entrambe hanno mostrato dei motivi molto diversi, le conseguenze del loro arrivo devono ancora essere rivelate. Malese Jow e Kayla Ewell hanno rivelato a TVGuide.com che l'episodio di stasera, "Ghost World", risponderà a molte domande rimaste in sospeso. Inoltre le attrici hanno condiviso con noi le loro opinioni sulle azioni dei loro personaggi, e sul perchè nessuna delle due vede il proprio personaggio come davvero cattivo.

Fantasma cattivo vs. fantasma buono
Sin dal loro arrivo come fantasmi, Anna aveva avvertito Jeremy che Vicki era circondata da oscurità. Come fa notare Malese Jow, "Se prima il pubblico poteva avere qualche dubbio a riguardo, l'episodio della scorsa settimana li ha chiariti tutti. Vicki era mossa da altri motivi che non erano affatto buoni." Ma Kyle Ewell dissente: "Vicki ha le migliori intenzioni, però non riesce a gestirle correttamente. Ruota tutto attorno al fatto che ognuno di noi farebbe di tutto per sopravvivere, quindi se la vita ti è stata portata via ma riesci ad ottenere una seconda chance, allora saresti pronto a tutto".

Malese Jow sostiene che non ci sia alcun dubbio sulle intenzioni di Anna: "Anna non è mai stata davvero cattiva. E' potente e ha la conoscenza che ha acquisito in 100 anni, ma non è mai cattiva e vuole prima di tutto che Jeremy sia felice. Credo che sia molto altruista."

Ragioni per tornare
Sia Malese Jow che la Kyla Ewell sostengono che tra le ragioni più importanti che hanno spinto i loro personaggi a tornare ci sia il completare una storia d'amore - ma si tratta di storie diverse: la Jow infatti ha spiegato che "nella prima stagione c'era un legame molto profondo che è stato tagliato in fretta, quindi le persone coinvolte stanno capendo meglio cosa sarebbe potuto succede se Anna avesse continuato nella seconda stagione. Jeremy e Anna hanno un bellissimo rapporto, che sia romantico o solo amicizia."

Vicki, d'altro canto, è riapparsa più che altro per mettersi in contatto con il fratello, Matt. Ha detto: "la produttrice esecutiva Julie Plec mi ha spiegato che è come se si trattasse di una storia d'amore tra fratello e sorella. Sin dall'inizio quello tra Vicki e Matt è stato uno dei rapporti più forti dello show."

Provocazioni sull'episodio di stasera
Entrambe concondano sul fatto che "Ghost World" si riscatterà col pubblico. Malese Jow ha detto "Raggiungerà un punto cruciale. La grande domanda che si sono chiesti tutti per un mese, e cioè se possono tornare indietro, si avvicinerà molto all'avere una risposta". La Ewell aggiunge: "Questo episodio risponde a tutto."

Per quanto riguarda il futuro
Per fortuna i fantasmi sono spiriti immortali, il che significa che le due attrici possono spuntare fuori in ogni momento. La Ewell ha detto in proposito "E' stato creato questo portale che permette ad Anna e Vicki di andare e venire." Ma vedremo Vicki nell'immediato, visto che è stata costretta ad andarsene nell'episodio della scorsa settimana? "La settimana prossima torno ad Atlanta", ci ha risposto.





Nessun commento:

Posta un commento