giovedì 20 ottobre 2011

PICCOLO SPOILER DA EW

Piccoli spoiler poco prima della messa in onda della puntata 3x06 -Smells like teen spirits-
A regalarli ai microfoni di EW è Steven R. McQueen, che rivela che questa sarà la notte delle rivelazioni...
ATTENZIONE SPOILER: I fan che sperano di vedere ancora azione tra Katherine e Jeremy insieme nella tomba dove hanno trovato Mikael non vedrete esaudito il vostro desiderio. “E’ il primo giorno di ritorno a scuola, e io sono ritornato. Credo che Katherine sia ancora in quella cripta”...

 rivela Steven R. McQueen. La buona notizia: Avremo finalmente qualche risposta sul come lui e adesso anche Matt possano vedere i fantasmi e cosa sta cercando il fantasma di Vicki. “Jeremy è molto legato alla realtà, Bonnie e la sua famiglia, e adesso lui ha anche dei legami con il suo passato e questi stanno mescolandosi l’uno con l’altro. E’ come il mondo dei fantasmi contro la relatà e Jeremy dovrà compiere delle scelte” ci dice. “Questo episodio, vedrete questa connessione con il mondo divenire più forte. Sarà tutto chiarito. Le cose diventeranno sempre più calde nel prossimo paio di episodi."


  Essendo questo tutto quello che poteva dirdi sulla nupva trama dello show gli abbiamo chiesto due importanti cose. Ha già scelto il suo costume per Halloween? “No non ancora. Tutti mi stanno dando la caccia su questo argomento.” Ride. “Ci sarà la EyeCon in quel periodo ( 28-30 ottobre) ed occuperà la maggior parte del mio tempo ma sono sicuro che troverò una o due feste di Halloween.” Vedremo Jeremy allenarsi nella palestra fuori dall’orario scolastico come ha fatto Matt? “Hei, lo spero,” ci dice “Abbiamo degli scrittori favolosi, e scrivono delle belle storie per noi. Se mi chiedessero di dover fare qualche sollevamento peso di tanto in tanto dovrò farlo per forza."


Nessun commento:

Posta un commento