mercoledì 26 ottobre 2011

TANTE IMMAGINI DAL TWITTERVERSE

Questa settimana Twitter ci ha regalato tantissime immagini del nostro cast, a partire da Joseph in una veste inedita fino a Ian in una situazione che invece ci è familiare. Vedremo il neoimmesso Sebastian Rochè in un momento di relax e Steven mentre lavora in sala di doppiaggio... continuate nella lettura per vedere tutte le immagini!




























imagebam.comimagebam.comimagebam.com
Iniziamo con tre immagini che ci danno solamente un'assaggio della versatilità di Joseph Morgan. La prima proviene dal film Immortals in cui il nostro bad boy interpreta la parte di Leandro "Nuova immagine da Immortals. Buona visionehttp://pic.twitter.com/UJKzC129", mentre le altre due immagini lo ritraggono in un ben riuscito travestimento casalingo "Mio fratello ha scattato questa foto quando stavamo facendo gli scemi con l’idea di un nuovo cortometraggio http://pic.twitter.com/45uPZUd1" "E anche questa http://pic.twitter.com/5ychFTvL"


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comTorniamo sul set di TVD ma andiamo indietro nel tempo con Sebastian che pubblica una foto in compagnia di Nina/Kat negli anni 20"http://yfrog.com/gzygnioj" "Questo è dell’episodio 3". Riprese sulla nuova location sicuramente più tranquille di quelle che stanno facendo in esterna con Ian che ringrazia tutto lo staff "Notte fonda sul set di TVD – l’inverno è alle porte. Sì, è arrivato il momento :( Tempo di raffreddarsi. Nessun dubbio" "Finito. Ho bisogno di dormire. La nostra troupe è quella che lavora di più in tv. Tutti noi, se vi piace il nostro show ovviamente, dovremmo ringraziarli http://lockerz.com/s/148950761". Subito fuori dal set troviamo Steven in sala doppiaggio "@McQueeninchains nella sala doppiaggio per il prossimo episodio http://pic.twitter.com/8DZN0oFE" e uno strano poster vivente "Io, Damon Salvatore, le melehttp://lockerz.com/s/148533807".


imagebam.comimagebam.comimagebam.com
Chiudiamo con dei momenti di relax per Steven con uno strano compagno di viaggio http://yfrog.com/kjv5qzloj e per Sebastian che invece se la spassa all'aria aperta "In bicicletta nello splendido Piedmont park ad Atlantahttp://pic.twitter.com/qCKCRA6c""Amo il sole, non per niente sono del leone http://pic.twitter.com/l1jOfrNM"


imagebam.comimagebam.comimagebam.com
E mentre Kat è in giro per negozi "Volete sapere che aspetto hanno 1400 vintage di Valentino? http://pic.twitter.com/tfQxJjSQ"Ian si diverte con alcuni dei suoi splendidi pelosini "Mi sto rilassando con un paio dei miei bambini – come può qualcuno NON amare queste creature dannatamente fantastiche... http://lockerz.com/s/148482268" " La piccola – ridicola!!http://lokerz.com/s/148482485".




Nessun commento:

Posta un commento