sabato 22 ottobre 2011

UN FILM PER HALLOWEEN

HALLOWEEN si avvicina, e cosa c'è di meglio, nella miglior tradizione anglosassone, di un bel film dell'orrore? Da guardare insieme agli amici, magari accompagnati dalle peggiori schifezze tra dolciumi e caramelle? Wetpaint ha fatto un elenco di film dell'orrore/thriller dove compaiono alcuni dei personaggi televisivi più amati dai fan. E' il caso del nostro IAN SOMERHALDER,ma non solo ...
COSA NOLEGGIARE, EDIZIONE HALLOWEEN: STAR DELLA TV IN FILM HORROR
Fare dolcetto o scherzetto è divertente (e delizioso), ma la nostra parte preferita di Halloween sono le attività autunnali che portano al grande e zuccheroso giorno. Sidro di mele e giri sui carri, intagliare le zucche e – ovviamente – guardare tutti i fantastici (e fantasticamente brutti) film horror del passato (ossia degli anni ’80 e ’90).
Molti attori hanno cominciato in film di paura, e le star che compaiono su wetpaint non fanno eccezione. Infatti, abbiamo una carrellata di film horror che manterrà piena la vostra lista su Netflix per tutto ottobre.

Chi: Ian Somerhalder
Film: Pulse
Ruolo: Dexter
Anno: 2006
Altri interpreti: Kristen Bell di Gossip Girl e Christina Milian
Sinossi: Un thriller per l’era dei cellulari. Mattie (Bell) e la sua banda di fanatici della tecnologia si stanno riprendendo dal suicidio del loro amico Josh quando questi comincia a mandargli messaggi e sms… dalla tomba. Quando Mattie rintraccia Dexter (Somerhalder), il ragazzo che comprato il pc di Josh, lui le mostra alcuni video molto scombussolati dal suo hard disk che non si possono cancellare. Prestate attenzione alla musica inquietante. Oppure no, perché la tecnologia vi ucciderà!
Altri attori di The Vampire Diaries con ruoli in film horror: Paul Wesley in Killer Movie; Matt Davis ha fatto un’aaparizione in Urban Legends: Final Cut; Nina Dobrev e Kat Graham hanno avuto entrambe alcune battute in The Roommate; e potete vedere Steven R. McQueen in Piranha 3D.
Se volete vedere gli altri film dove le nostre star preferite hanno recitato, QUI.





Nessun commento:

Posta un commento