sabato 12 novembre 2011

HOT HYBRID

Quando si dice il fascino del male!! L'acerrimo nemico KLAUS è diventato importantissimo per i fan dello show, tanto che la maggior parte del pubblico era in pena per lui dopo l'arrivo del padre vendicativo! Potere di The Vampire Diaries che ci fa innamorare anche dei cattivi? Tv Guide dedica al nostro sensuale idrido un articoletto dove Joseph risponde alle domande in maniera scherzosa!
Chi credeva che un vampiro/licantropo malvagio avrebbe potuto rapirci il cuore?L’attore inglese Joseph Morgan apporta talmente carisma all’esperto assassino millenario della serie della CW da permetterci di perdonargli qualunque cosa.
Congratulazioni, sei il nostro primo “Ibrido Hot”. Sono l’unico ibrido.
Che ci dici del pupillo di Klaus, Tyler? Lui l'ho fermato! Non ho vinto per abbandono.
Cosa rende Klaus così hot? C’è una certa attrazione che viene dal potere. Ma io cerco di apportargli un po’ di charme dell’epoca antica.
Hey, il look non guasta! Il guardaroba aiuta. Loro volevano lo chic di New York con un po’ di rock star. È una buona scusa per cavarsela indossando pantaloni che sembrano stati immersi nell’olio o camice talmente aperte che di sicuro non le indosserei mai.
Tutto ciò che manca è il coinvolgimento di Klaus con una donna. È qualcosa per cui ho fatto pressione. Sì, ci sono piani per vedere Klaus intimamente coinvolto con un personaggio femminile!
Il momento più leggero per Klaus che preferisci? Nello spaccio clandestino di bevande alcoliche a Chicago, prima di salvare sua sorella, si fa un bicchiere di whiskey. Se avessi mai avuto un momento tranquillo sullo schermo, sarebbe quello.




1 commento:

  1. These dolls аre tyрically maԁe
    of eаrthen clay or ρlasteг mаterіalѕ іn all shaԁes of сolor
    аnd style. I use the tinсture of Uѕneа bаrbata (a dοsе іs
    1-2 droρperfulѕ), but other liсhens show similar
    іmmunе-enhancing аnd tonіfying pгoperties.


    Also visit my weblog; http://www.2consumer.com/node/258768

    RispondiElimina