mercoledì 16 novembre 2011

IAN E KAT INSIEME PER IL WATER PROJECT

Una delle occupazioni principali dei nostri ragazzi, oltre la carriera artistica, è senz'altro la beneficenza. Come sapete Ian Somerhalder ha addirittura fondato un'associazione a suo nome, e proprio in rappresentanza dell'ISF, il prossimo 10 dicembre, lui e Kat Graham parteciperanno ad un evento benefico a favore del Water Project.
Unitevi a Kat Graham e Ian Somerhalder di TVD per l’evento Benefico di The Water Project Charity il 10 Dicembre

Il cast di The Vampire Diaries ha una lunga lista di impegni benefici a cui partecipa per promuoverli e Kat Graham ha passato parte dell’estate a raccogliere fondi per The Water Project un organizzazione che porta acqua potabile a chi ne ha bisogno. Le donazioni hanno aiutato a costruire dei pozzi in aree del mondo dove l’acqua potabile è scarsa.
Il 10 dicembre Kat continuerà nei suoi sforzi insieme al collega Ian Somerhalder. Lei presenterà un evento dove ci sarà un tappeto rosso, una cena e interventi dal vivo. L’organizzazione di Ian, la Ian Somerhalder Foundation prenderà parte anche al The Ripple Effect.
I biglietti costano 250$ e se ne andranno velocemente. Se siete nell’area di Los Angeles aiutate Ian e Kat con questa importante causa comprando un biglietto.






Nessun commento:

Posta un commento