sabato 12 novembre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DALLA 3X09

Come sappiamo, in The Vampire Diaries, tutto succede talmente in fretta e senza darci il tempo di respirare che dobbiamo concentrarci al massimo per non lasciarci sfuggire nessun particolare della trama. Molto utili per questo sono le citazioni da ogni episodio: dalla loro vivacità spesso si delinea l'andamento della storia. Vediamo quali sono state quelle di HOMECOMING. Spoiler sull'episodio!!
Una cosa che non diremo mai di The Vampire Diaries: “Mi hai tolto le parole di bocca”. Elena e gli altri pronunciano cose che non ci sogneremmo mai di dire – o almeno, che speriamo di non dover mai dire. Senza ulteriori indugi, ecco qui le 17 frasi più memorabili dell’episodio “Homecoming”.
17. Oh, l’umanità!
Katherine: “L’umanità è la debolezza più grande di un vampiro. Non importa quanto sia facile da spegnere, continua a voler tornare fuori. A volte glielo lascio fare”.

16. Oregon o Maine?
Klaus (a Stefan): “Portland è fantastica. Se ignori la musica lamentosa e le persone dall’aspetto sano, è un vero e proprio allevamento di lupi mannari”.

15. Cavalleria?
Tyler (a Caroline): “Eccoci qua. Ti ho salvato dalla tua testardaggine”.

14. Corri o muori
Mikael: “Tu non eri quella a cui davo la caccia”.
Rebekah: “Nick era la mia famiglia. Se davi la caccia a lui, davi la caccia a me”.

13. Assassini non per natura
Rebekah (a Mikael): “Nick non è un assassino nato. Nessuno di noi lo era. Tu ci hai fatto questo, quando ci hai trasformati in vampiri. Tu hai distrutto la nostra famiglia. Non lui”.

12. Ma non dimostra più di 18 anni
Stefan: “Ho 162 anni e andrò a un ballo Homecoming. Ho bisogno di cravatte migliori”.
Elena: “Potresti non andare”.
Stefan: “Sono soggiogato per proteggerti. E guardando i tuoi trascorsi ai balli scolastici direi che sono particolarmente tragici. Con la tua fortuna ti farai uccidere dalla reginetta del ballo”.

11. E’ furbo
Tyler (a Caroline): “Sono qui ad appendere festoni e ho le mani piene di lustrini. Se sono asservito a qualcuno, quella sei tu”.

10. E ragazzi, ho le gambe stanche
Rebekah: “Sono scappata per mille anni per un motivo”.

9. Elena, donna combattiva che pugnala alle spalle
Damon: “Alle spalle. Che violenza”.
Elena: “Dovevo farlo. Rebekah non sarebbe stata mai del tutto dalla nostra parte”.
Damon: “Ehi, non ti sto giudicando. E’ una cosa molto alla Katherine da parte tua”.
Elena: “Non è il modo per farmi sentire meglio, Damon”.
Damon: “Era un complimento”.
Elena: “Se qualcuno lascerà che la propria umanità si metta in mezzo e mandi al diavolo il piano, probabilmente sarò io”.
Damon: “Elena, hai appena pugnalato qualcuno. Te la caverai bene”.

8. L'assassiono in azione
Tyler: “Non è un ballo, amico. E’ una veglia”.

7. Non vuoi saperlo
Damon: “Perché nutrirsi di vampiri? Non dirmi che è per il retrogusto piacevole”.

6. E cos’è una relazione senza la fiducia?
Caroline: “Sei asservito al Team Klaus adesso, e non ci possiamo fidare di te”.

5. Ma ci possono provare
Mikael (sugli ibridi): “Non possono uccidermi”.
Klaus: “Vero. Ma sarebbe un bellissimo gioco per una festa”.

4. Sei più che okay con questo
Tyler: “Klaus non può essere ucciso. Io non posso essere sistemato. Devi capire che a me va bene”.

3. Hai sempre una scelta
Tyler: “Mi spiace se ti ho colpita. Non mi è venuto in mente altro per tirarti fuori di lì.
Caroline: “Oh, davvero? Non ‘Ehi, Caroline, sono preoccupato per quello che potrebbe succedere questa sera. Quindi forse dovresti andare a casa e guardare Ballando Con Le Stelle’ ”.

2. Imparare a lasciare andare
Katherine: “Prova qualcosa, Stefan. Quanto basta per salvare la vita di Damon”.

1. Adesso è un ultimatum.
Caroline (a Tyler): “Smettila di uscire con Rebekah, la perfida troietta vampira”.





Nessun commento:

Posta un commento