venerdì 18 novembre 2011

LE MIGLIORI CITAZIONI DI DAMON SU... ELENA!

Il nostro DAMON SALVATORE, da quando ha conosciuto l'umana Elena Gilbert, ha decisamente cambiato atteggiamento. Potremmo dire che ha mutato la maggior parte delle sue caratteristiche personali, ma (per fortuna nostra) non ha perso l'ironia pungente che da sempre lo caratterizza. Andiamo a vedere, grazie a questi suggerimenti di Wetpaint, quali sono state fino ad ora, le migliori battute di Damon riferite ad Elena (o verso lei stessa). E sì, ci sono anche quelle romantiche.
Le frasi migliori di Damon su Elena a The Vampire Diaries

Sarà pure per la maggior parte del tempo sarcastico, ma Damon Salvatore (Ian Somerhalder) di TVD ha un debole per un’umana: Elena Gilbert (Nina Dobrev). Alcune delle sue migliori battute fulminanti sono davvero espressione di dolci sentimenti… sebbene ci metta un pizzico di malizia. Leggete alcune delle frasi di Damon che preferiamo, tutte su (o dirette a) Elena.

Incontro e saluto
Damon: “Ragazza tosta. Ha fegato”.
Stagione 1, Episodio 2, “The Night of the Comet”

Tutto compreso
Damon: “Bè, la verbena mi tiene fuori dalla sua mente. Forse non è il mio obiettivo. Che tu ci creda o no, Stefan, alcune ragazze non hanno bisogno che le soggioghi. Alcune ragazze semplicemente non riescono a resistere al mio aspetto, al mio stile e al mio charme, e alla mia indomita capacità di ascoltare Taylor Swift”.

Discorso in Georgia
Damon: “Non ti ho soggiogata ad Atlanta perché ci stavamo divertendo. Volevo che fosse reale”.
Stagione 1, Episodio 14, “Fool Me Once”

Ordinaria amministrazione
Damon (a Stefan): “È il giorno delle famiglie fondatrici. Sono qui per mangiare lo zucchero filato e rubarti la ragazza”.
Stagione 1, Episodio 22, “Founder’s Day”

La verità fa male
Damon: “Sei tu la bugiarda, Elena. C’è qualcosa fra noi due e tu lo sai. E stai mentendo a me. E stai mentendo a Stefan. E prima di tutti stai mentendo a te stessa”.
Stagione 2, Episodio 1, “The Return”

Per sempre solo?
Damon: “Hai tutto il diritto di odiarmi. Lo capisco. Ma mi hai già odiato prima e poi siamo diventati amici. Farebbe schifo se questo fosse perso per sempre. Quindi, è così? Ti ho persa per sempre?”.
Stagione 2, Episodio 3, “Bad Moon Rising”

Amore fraterno
Damon: “Devo dirlo solo una volta. Devi semplicemente sentirlo. Io ti amo, Elena. Ed è per il fatto che ti amo che non posso essere egoista con te, perché tu non puoi saperlo. Io non ti merito. Ma mio fratello sì”.
Stagione 2, Episodio 10, “Rose”

Il cattivo ragazzo fa la cosa giusta
Damon: “Hai visto, questo è il motivo per cui non te l’ho detto. Perché non saresti mai stato in grado di farlo. Non fraintendermi, Stefan. Non mi importa se passo per il ragazzo cattivo. Io prendo tutte le decisioni di vita o di morte, mentre tu sei impegnato a preoccuparti degli effetti indesiderati. Lascerò perfino che lei mi odi per questo. Ma alla fine sarò io quello che la manterrà in vita”.
Stagione 2, Episodio 18, “The Last Dance”

In alto i paletti
Damon: “Se ritorni come vampiro, ti conficcherò un paletto nel cuore io stesso. Perché non posso sopportare l’idea che tu mi odi per sempre”.
Stagione 2, Episodio 21, “The Sun Also Rises”

Confessioni sul letto di morte
Damon: “Ho fatto un sacco di scelte che mi hanno portato qui. Lo merito. Merito di morire… Va bene. Perché se avessi fatto delle scelte diverse, non ti avrei incontrata”.
Stagione 2, Episodio 22, “As I Lay Dying”

Proteggerla
Damon: “Farò tutto quello di cui hai bisogno, Elena. Nessuno ti farà del male. Specialmente mio fratello”.
Stagione 3, Episodio 6, “Smells Like Teen Spirit”







Nessun commento:

Posta un commento