venerdì 18 novembre 2011

QUALE FUTURO PER CAROLINE E TYLER?

Il loro percorso insieme è stato senza alcun dubbio il nostro preferito durante tutta la Season due: tutte le difficoltà superate ci avevamo anche fatto sperare in un happy ending per questi ragazzi come coppia.. ma poi il ciclone Klaus si è abbattuto sul nostro TYLER, cambiando la sua vita per sempre. CAROLINE, all'inizio, ha provato a non dar troppo peso a quello che gli era successo, ma dopo aver capito quanto il ragazzo fosse legato al suo maligno creatore, ha deciso di lasciarlo andare...
Sondaggio Vampire Diaries: Caroline dovrebbe stare con Tyler adesso che lui è un ibrido?

Devono aver finito le copie di 'Come uscire con un ibrido' nella libreria Il cantuccio di Mystic Falls, perché i problemi sentimentali fra Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) hanno raggiunto alte vette in Homecoming, episodio 9 della stagione 3 di TVD. Migliaia di coppie rompono al ballo d’inverno per poi stare di nuovo insieme al ballo di fine anno, giusto? Bè, da quando Tyler è diventato un ibrido, alcuni fan hanno smesso di sostenere la coppia Forwood. Non siate precipitosi. Sapevamo che la coppia avrebbe avuto problemi in questa stagione. La produttrice esecutiva Julie Plec aveva detto precedentemente al riguardo che, mentre avremmo avuto un po’ di azione licantropo/vampiro, Tyler e Caroline avrebbero “lottato” per la loro relazione.
Non avremmo però mai indovinato che tra i loro problemi ci sarebbe stato anche il ritorno di Tyler al suo stato di idiota, grazie al suo rinnovato sangue da ibrido. E sebbene sia stato occupato con i donatori viventi di sangue insieme a Rebekah (Claire Holt), è ancora innamorato di Caroline. Sì, il suo modo per tenerla al sicuro non era proprio lineare, ma iniettarle della verbena per metterla fuori gioco non ha nemmeno minimamente avuto le conseguenze di quando Damon (Ian Somerhalder) aveva dato con la forza il proprio sangue a Elena (Nina Dobrev), quando Klaus (Joseph Morgan) era pronto a sacrificarla nella stagione 2.
E guardate come sono affettuosi adesso Damon ed Elena, l’una con l’altro.
Lo ammetto, Damon non è sottomesso ad alcun ibrido maniaco, ma se Elena ha potuto perdonare quel suo gesto maldestro di protezione, forse Caroline può aiutare Tyler con i suoi problemi di lealtà.
O forse potrebbe cercare di tirarsi indietro prima che sia troppo tardi e cercare di tornare con Matt (Zach Roerig) – dal momento che adesso lui sembra non avere problemi a uscire con un vampiro?
Siete ancora sostenitori di Caroline e Tyler ibrido?
- Sì, c’è stato un periodo di assestamento anche dopo che lui è diventato un licantropo.
- Sì, ma solo se lui si rimette in riga.
- Assolutamente no, lei deve stargli alla larga.
- Non mi sono mai piaciuti insieme.

Votate: QUI.






Nessun commento:

Posta un commento