martedì 22 novembre 2011

SONDAGGIO: IL DESTINO DI MIKAEL

Probabilmente nessuno si aspettava che la sua storyline prendesse una piega simile e l'inaspettato sviluppo che lo riguarda ci ha lasciati decisamente spiazzati. Ovviamente stiamo parlando del papà Originario Mikael colui che era stato ritratto come il più cattivo tra i cattivi. WetPaint ci chiede in questo sondaggio se condividiamo o meno le scelte degli sceneggiatori
Sondaggio The Vampire Diaries: Mikael è stato ucciso troppo presto?

Lo confessiamo: Avevamo pensato che Mikael sarebbe stato il grande malvagio della Stagione 3 di TVD. C’era così tanto potenziale intorno a Papà Antico – anche Nina Dobrev aveva promesso che sarebbe stato più grande e più cattivo di Klaus. E lo era. Ha chiamato Klaus “ragazzo” e lo ha fatto piangere per l’amor dell’ibrido! Ma tre episodi e poi bum! E’ stato impalettato.

E’ stato abbastanza shockante che il potente paletto di Mikael lo abbia ridotto in cenere e Klaus sia rimasto così impossibile da uccidere. In realtà avevamo pensato che ci sarebbe stato più inseguimento tra Mikael e la sua prole. Dopo tutto li stava cercando da un millennio, giusto? E loro ne erano terrificati. Considerato che era il padre di tutti i vampiri se ne è andato molto velocemente e senza lottare poi molto. Ci va bene così o vi aspettavate di più da Papà Antico?

Pensate che The Vampire Diaries avrebbe dovuto tenere più a lungo Mikael?

- Sì, era così agghiacciante!
- No, quel cattivo ragazzo deve andarsene!
- Si tratta di The Vampire Diaries: possono sempre portarlo indietro.

Votate: QUI!


Nessun commento:

Posta un commento