giovedì 24 novembre 2011

SPECULAZIONI SU QUANDO RISVEGLIERANNO ELIJAH

Il personaggio di DANIEL GILLIES (il fratello maggior di Klaus, Elijah) è stato sicuramente uno dei più amati, sia dal pubblico che dalla critica: infatti alla fine di Homecoming, da quando Stefan 'ha preso in ostaggio' le bare contententi i familiari di Klaus, tutti si stanno aspettando che il pugnale dal cuore di Elijah venga estratto presto e lui risvegliato... Ma sarà davvero così?
Quando toglieranno il pugnale ad Elijah?
Anche se è stato fantastico dare un’occhiata a Elijah (Daniel Gillies) nel suo gilet di pelle, che metteva in mostra i suoi bicipiti super sviluppati in modo meraviglioso, nell’episodio 8 della terza stagione di The Vampire Diaries, ‘Ordinary People’, ha soltanto stuzzicato il nostro appetito per la questione vera. Durante la prima metà della terza stagione abbiamo aspettato pazientemente di vedere il pugnale estratto e ci stiamo chiedendo quanto ancora i produttori esecutivi hanno intenzione di tormentarci con un’esistenza senza Elijah.

Il problema è che mentre Joseph Morgan (Klaus) è diventato un personaggio regolare della serie dalla terza stagione (cosa per cui siamo davvero grati, comunque), Daniel Gillies ha ancora il semplice ruolo di guest star. E mentre noi avremmo davvero voluto che diventasse un membro permanente del cast, Gillies ha firmato il contratto per un nuovo show televisivo, ‘Saving Hope’. Anche se il produttore esecutivo Julie Plec ha promesso che troverà sempre un modo per includere Elijah, non importa a quale progetto Gillies stia lavorando, sappiamo che la sua riapparizione a Mystic Falls non è unicamente a discrezione degli sceneggiatori.

Tuttavia, ora che Stefan (Paul Wesley) ha in pugno le bare di Klaus, quel pugnale nel cuore di Elijah è un po’ come la pistola di Chekhov. Sappiamo che alla fine verrà tolto – farebbe solo meglio ad accadere prima che il sipario cali sulla terza stagione. Ma con i conflitti di impegni di Gillies, l’ultima cosa che vogliamo è che Elijah venga pugnalato di nuovo nel giro di 45 minuti. C’è qualche modo per tenerlo in vita per qualche episodio? Almeno più a lungo di Mikael (Sebastian Rochè)!

Quando pensate che il pugnale di Elijah verrà tolto?
- Subito
- Aspetteranno qualche episodio
- Verso la fine della terza stagione
- Non lo toglieranno mai
- Chi se ne importa? Elijah è sopravvalutato

Votate: QUI.






Nessun commento:

Posta un commento