mercoledì 30 novembre 2011

TWITTER TIME (CON QUALCHE SPOILER)

La settimana scorsa i ragazzi sono stati in pausa per festeggiare il Ringraziamento con le loro famiglie, ma da lunedì lo staff è tornato sul set per registrare la 13esima puntata di questa terza serie. Twitter come sempre ci regala delle chicche da dentro e fuori il set, molte foto e qualche spoilerino sulla 3x13!
Iniziamo da uno scambio di battute sul film Melancholia (in cui recita tra gli altri il biondo vampiro vichingo di True Blood Alexander Skarsgård) tra Joseph e Paul"Ho visto Melancholia ieri sera. Ci sto ancora pensando stamattina. Assolutamente incredibile. Ogni singola cosa di quel film è incredibilmente bella. Kirsten Dunst e Charlotte Gainsbourg sono entrambe magnifiche in Melancholia. Davvero un lavoro fantastico, molto provocatorio. Mi piace""@JosephMorgan concordo totalmente.""@paulwesley è come se le immagini si fossero fissate nel mio cervello""@JosephMorgan l’ho visto due volte di fila a teatro.""@paulwesley già, quando è finito era come se volessi vederlo di nuovo da capo. Con quel senso di prospettiva che avevo raggiunto.". Direi che ci hanno "velatamente" consigliato di andarlo a vedere, che dite?


imagebam.comimagebam.comimagebam.comProprio Joseph (che pubblica anche una foto con una strana e gigantesca palla di nastro adesivo) ci racconta un'altra cosa curiosa, l'attore ha infatti passato il giorno del ringraziamento con Kat e la sua famiglia: "Ringrazio inoltre molto @KatGraham per aver invitato un uomo inglese solo a un meraviglioso pranzo di Thanksgiving con i suoi cari.""@JosephMorgan ci siamo divertiti un sacco.", che pensiero carino! Anche Claire ha passato la vigilia del giorno del ringraziamento con una vecchia collega di set: "Cena del pre - thanksgiving con @1PhoebeJTonkin. #sisters"Steven invece si fa vedere prima nei panni di un ragazzo scrupoloso che porta a casa l'albero di Natale: "Comprato l’albero http://yfrog.com/ock4rfj" mentre poi ci svela il caotico retroscena del suo pranzo del ringraziamento "Mangiata una vagonata di tacchino. Fatto un riposino. Svegliato e mangiata una torta. Poi ho continuato con una lotta al cibo. Felice thanksgiving!yfrog.com/oc1kswfj". Non fateci domande sulla biondina che è con lui nella foto, ne sappiamo quanto voi!


AUn nostalgico Daniel sente la mancanza di Elijah e citando "Move like Jagger" dei Maroon5 con la Aguilera ci dice "‘I got them moves, like Dagger’ – Elijah, The Vampire Diaries." (n.d.T. letteralmente "Io mi muovo, come un pugnale") venendo però redarguito da Julie "Sfacciato, Gillies.", e scatenando un ondata di nostalgia che conivolge anche gli altri due fratelli antichi che si fanno un po' di coccole virtuali "Mi manca la mia sorellina @MissClaireHolt""@JosephMorgan tu mi manchi di più, scimmietta".


imagebam.comNina in questa pausa ha "affrontato" l'estrazione dei denti del giudizio che è stata il fil-rouge dei suoi tweet di questi giorni di cui vi dò un'assaggio: "aikaramba!! Eccoci qui.. Nervosa. Ma gentilmente isterica. Non mi piacciono aghi e sangue. Non sarà divertente. Ahi ahi http://pic.twitter.com/QSVdrKSX""appena svegliata... l’ultima cosa che ricordo è che mi stavo rilassando al @atldentalspa , ora ho quattro denti in meno, una borsa del ghiaccio gigante intorno alla mia testa.""E NON posterò nessuna foto, “attraente” non è una parola che userei per descrivermi in questo momento. 'Pompelmo" sarebbe più adatta!" Ma ormai la convalescenza è finita, ed è ora di tornare sul set: "Ultimo giorno di riposo a letto, domani si torna sul set. Ancora un po’ dolorante, spero di non dover dare calci, urlare o scappare da qualche vampiro, licantropo, oh mio!" e Carina subito le risponde "Forse questo sarà uno di quegli episodi in cui Elena non è in pericolo e può rilassarsi per un giorno… oh, aspettate." ve la vedete Elena al sicuro per un'intera puntata? :)


E mentre il cast torna alla spicciolata sul set Carina commenta il video con i provini che abbiamo pubblicato qualche giorno fa "Sto guardando i video dei casting per TVD... Matttttttttttt. Tylerrrrrrr. Questo è tutto." facendo sentire in colpa il povero Michael "@cadlymack Le mie scuse per QUELLA prova nei panni di "Damon""@Michael_Trevino davvero. Le tue sopracciglia non si muovono abbastanza.""Sottoscrivo!!!". Sei decisamente più a tuo agio nei panni di Tyler caro Michael!


imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comTornando dietro le quinte troviamo Sebastian che continua a pubblicare nostalgiche foto con il cast "E l’adorabile @ninadobrevhttp://pic.twitter.com/6qeRD6Yb""Con la mia famiglia televisiva @missclaireholt e @josephmorganhttp://pic.twitter.com/DbznCPNr", ma le foto più succose ci arrivano da Jeffrey Hunt, il regista della puntata che stanno registrando. Pubblica una foto della prima scena della puntata, che vede coinvolta la sheriffo Forbes "Primo scatto dell’episodio 3x13 di #thevampirediarieshttp://pic.twitter.com/xx0Z3cy2" e una foto di gruppo con Ian "Sul set di #thevampirediaries con la troupe @iansomerhalder http://pic.twitter.com/LHDIFkw7".


imagebam.comA proposito di Ian (di cui è stata pubblicata una bellissima immagine per Collin Stark che vedete qui a lato) ci fa avere uno spoiler che piacerà alle fans del maggiore dei Salvatore: "Naturalmente il primo giorno dopo il rientro da una vacanza all’ingrasso, Damon Salvatore è nudo... WTF?!"...decisamente non vediamo l'ora che sia gennaio!








Nessun commento:

Posta un commento