domenica 11 dicembre 2011

15 COSE DA FARE MENTRE ASPETTIAMO IL 5 GENNAIO

Ci troviamo a poco meno di un mese dalla trasmissione dell'episodio di The Vampire Diaires, Season 3, 10 (The new deal) e se l'attesa si fa sempre più febbrile, abbiamo sempre il Natale che ci distrarrà per un buon dieci giorni... ma possiamo ingannare anche l'attesa con qualche accorgimento particolare.Wetpaint ci suggerisce qualcosa.
15 cose da fare mentre aspettiamo il ritorno di The Vampire Diaries

Abbiamo appena varcato la soglia di uno dei momenti più desolanti di programmazione televisiva: la temuta pausa invernale.
Mentre non riusciamo a non sentirci traditi per la nostra ora settimanale di intimità con gli abitanti di Mystic Falls, capiamo che sì, anche loro avevano bisogno di una pausa. Tuttavia questo non fa sembrare i tentativi di riempire il vuoto del giovedì più facili. Quindi, dopo un’attenta valutazione, siamo venuti fuori con qualche idea per far scorrere questo tempo un po’ meno dolorosamente.

1. Fare come Ian Somerhalder (Damon) e trovare una buona causa cui dedicare il proprio tempo. Un canile, forse? O fare delle donazioni per uno degli enti di beneficenza preferiti dal cast.

2. Comprare una bambola Damon. Spendete il vostro abbondante tempo a disposizione rivivendo i vostri momenti TVD del cuore. Lui si troverà benissimo con i cari vecchi Barbie e Ken.

3. Scorrete la nostra sezione dedicata agli spoiler per scoprire i dettagli su quello che accadrà. Sapete di volerlo!

4. Ogni giovedì sera tenete un party a tema TVD nel quale tutti siano vestiti come i propri personaggi preferiti di Mystic Falls. Poi parlate dei vostri momenti più amati in assoluto dello show.

5. Okay, magari non potete uscire con il cast di TVD, ma potete guadare le foto di loro che lo fanno!

6. Ascoltate Paul Wesley che parla polacco. Rowr.

7. Rivivete i momenti di Ian Somerhalder e Nina Dobrev più belli del 2011.

8. Imparate tutte le migliori battute di Klaus della terza stagione a memoria. Senza alcuna vergogna citatelo ogni qual volta vi si presenti l’occasione.

9. Scoprite se vi trovereste meglio a Mystic Falls o nella Chance Harbor di The secret circle..

10. Fate la conoscenza dei due nuovi fratelli vampiri originali, Finn e Kol...

11. Mettete in loop l’extended preview dell’episodio 10 della stagione 3 “The New Deal,” finché non andrà in onda il 5 gennaio.

12. Leggete l’intera serie di libri di TVD.

13. Godetevi alcune foto sexy di Ian Somerhalder e Paul Wesley su GQ Germany... Non invecchiano mai, proprio mai.

14. Scoprite a quale personaggio di TVD assomigliate di più.

15. Comprate l’intera prima stagione in dvd e organizzate serate per vederla con i vostri amici. Bonus: Non ci sarà nessuna scocciante pubblicità a interrompere tutti quei terribili momenti a dorso nudo.
Quindi adesso sapete come fare, fan di TVD. Sarà un lungo freddo inverno. Ma ricordate: siamo uniti in questo! 





Nessun commento:

Posta un commento