martedì 20 dicembre 2011

5 COSE CHE VORREMMO VEDERE QUANDO LO SHOW TORNERA'

A circa 10 giorni dall'attesissima 3x10 la curiosità e l'ansia di giornalisti e fan è davvero alle stelle... e per fortuna c'è il Natale di mezzo così potremo distrarci. Per non farci perdere passaggi fondamentali però, Wetpaint mette in fila per noi, le 5 cose da vedere assolutamente quando The Vampire Diaries tornerà in onda!!
5 cose che vorremmo vedere quando ritornerà la stagione 3 di The Vampire Diaries

Avete sentito suonare le campane della slitta e l'odore della cannella e della noce moscata nell'aria? Chiari segni che siamo a Natale, ma anche che The Vampire Diaries ritornerà tra un paio di settimane!! La pausa è finita presto! Quindi cosa desideriamo per quando torneremo a Mystic Falls? Tante cose - ma qui ci sono le nostre prime 5.

Aprire quelle bareSiamo ansiosi di incontrare gli ultimi fratelli originari, Kol e Finn, e stiamo anche morendo dalla voglia di sapere cosa c'è dentro le bare degli altri. Klaus (Joseph Morgan) ha avuto più bare che fratelli morti e il produttore esecutivo Julie Plec promette che scopriremo perché ce ne sono così tante. Stanno forse aspettando Jeremy (Steven R. McQueen), Caroline (Candice Accola) o Matt (Zach Roerig)? Klaus ha trovato un modo per evocare zombie? Sta per aprire un'impresa di pompe funebri? (Farà grandi affari a Mystic Falls.)

Il passato di BonniePerché dobbiamo avere flashback solo su vampiri? Non abbiamo idea di dove sia stata Abby, la madre di Bonnie (Kat Graham), ma ci piacerebbe vedere la sua storia raccontata attraverso scene di epoca anni '90 quando la musica di Jeremy versione emo sarebbe davvero stata apprezzata. Ok, siamo in grado di coinvolgere un po' di vampiri - il decadente Damon (Ian Somerhalder) e anche Stefan (Paul Wesley)...

Momenti delenaAnche se il vostro cuore appartiene a stelena, bisogna ammettere che sarebbe interessante vedere come Damon ed Elena (Nina Dobrev) potrebbero avere a che fare l'una con l'altro, ora che lei ha lasciato andare Stefan. Sappiamo che la tensione sta per alzarsi sempre più, ma non sappiamo se si tratterà di una delle scene di nudo di cui Ian Somerhalder ci ha twittato...

La prima doppelganger Abbiamo davvero sperato di incontrare la doppelganger di Katherine (Nina Dobrev) e di Elena nel millesimo episodio flashback, e continuiamo ad aspettare pazientemente che quel giorno arrivi. Come ha fatto la doppelganger ad arrivare ad essere così? Klaus ed Elijah (Daniel Gillies) erano innamorati di lei inizialmente? C'era un diverso gruppo di fratelli che hanno combattuto per lei? Nina Dobrev saprà mantenere la sua sanità mentale recitando tre personaggi diversi?

Elijah, senza il pugnaleIn realtà, questo non richiede alcuna spiegazione. I capelli, i suoi bei, bei capelli. Ci mancano così tanto.








2 commenti:

  1. sinceramente il mio cuore non appartiene a stelena :) delena tutta la vita :)

    RispondiElimina
  2. anke noi anke se cerchiamo d essere imparziali :) ma le stelene si arrabbiano se nn dedichiamo un post anke a loro :)
    DELENE <3

    RispondiElimina