venerdì 16 dicembre 2011

THE BEST OF STEFAN SO FAR

Non ci stacheremo MAI di dirlo: questa è la grande stagione di Paul Wesley. Il suo personaggio ha passato letteralmente l'inferno (emotivo e fisico),e l'attore che lo interpreta ce lo ha mostrato con una sorprendente naturalezza. Come se fosse sempre stata quella la natura di Stefan: Paul è talmente bravo e convincente che quando lo vediamo fissare una preda confamelica follia, viene da chiedersi se il vampiro buono e compassionevole (conosciuto per ben due stagioni) sia il suo fratello gemello... Andiamo a vedere, quali sono state le più belle battute di questo bellissimo Stefan.
Sapete cosa non passa mai di moda? La vendetta? Le migliori citazioni da 'The Vampire Diaries': Stefan Salvatore
E’ quel periodo della settimana ancora una volta! Il giovedì è stato ufficialmente nominato il “Giovedì di TVD” perciò cosa c’è di meglio di inaugurarlo se non con delle citazioni memorabili? La scorsa settimana abbiamo seguito le migliori citazioni di Klaus, questa settimana ricorderemo le migliori citazioni del buon vecchio Rippah!
Stefan da molto per scontato quando si tratta dei fan. Odio dirlo ma è vero. Mi sono chiesta il perché ma non so decidere. Stefan è dolce ma con un lato oscuro… sexy, torturato cattivo per non citare che ha il miglior fisico di tutto lo show. Dove proprio sottolinearlo. Stefan non è egoista, ed anche nel suo momento più oscuro ha comunque salvato suo fratello. So che solitamente è Damon quello dalle battute epiche ma Stefan ne ha alcune altrettanto di valore. Procediamo… queste sono, secondo me, le migliori citazioni di Stefan della stagione 3 fino a questo momento.

1.“Ti dico come funziona Ray. Faremo questo giochino in cui si beve, Qualcosa chiamato: verità o strozza lupo.”
Odio dirlo... Stefan ma il gioco non sembra proprio divertente.

2.“ Hanno perso i sensi per la maggior parte. Tanto sangue, tanto divertimento. I dettagli sono tutti annebbiati.”

3.”Aprile 1922: Lexi mi ha trovato la scorsa notte, mi ha tirato via dalle rotaie. Dice di potermi far provare qualcosa nuovamente.” “Giugno, 1924: Lexi mi sta facendo impazzire. Altro sangue animale, altra tristezza.” “1935: La voglia è li ma è più semplice. Lexi sta lavorando al suo nuovo progetto… Farmi ridere.”
A+ per le frasi sul diario.

4.“Così sono confuso. Se eravamo così grandi amici, perché ti conosco solamente come l’ibrido stronzo che ha sacrificato la mia fidanzata su di un altare in fiamme?
Possiamo lasciare il passato alle spalle? Possiamo?

5. “E’ fatta. Ho chiuso con questa parte della mia vita non voglio rivederti. Non voglio stare con te. Voglio solo che tu te ne vada.”
Così. Tante. Lacrime.

6.“Sei tu che le hai tolto il pugnale…”
Non odiarmi Barbie Klaus!

7.“Anche tu non sei semplice. Voglio dire, Ho passato un’estate con te e già vorrei farmi esplodere la testa.”
Ci sono con molta probabilità migliaia di ragazze che vorrebbero passare l’estate con Klaus… e io potrei essere una di loro.

8.“Non capisci. Non posso fermarmi Elena! Sono uno squartatore! Uno squartatore non si ferma! Ascolto ciò che dici e tutto quello che riesco a sentire è il sangue che ti pompa nelle vene. E quando l’orologio avrà raggiunto l’ora… dovrò nutrirmi di te. E vuoi sapere cos’è la cos peggiore? Non sarò capace di fermarmi.”
Beh, ciò potrebbe oscurare una relazione..

9.”Hai ragione. Ti devo tutto. perché dopo tutto questo tu sei la sola cosa che mi ha impedito di arrendermi; da spengere tutto. Ma non posso farci niente è ciò che sono, Elena. Più sangue bevo più ne voglio, e se assaggiassi tanto così del tuo... saresti morta.”
Così, Stefan è ciò che diremmo un dipendente da Sangue per dirla come Caroline? Preciso.

10. “Sono il ragazzo assegnato alla protezione della sacca di sangue umana. Lo dico senza offesa.”
Già.. perché quando le ragazze escono con un vampiro, amano essere chiamate sacche di sangue, giusto?

11. “Dopo tutto quello che ho fatto, credi che sarei capace di ritrovare ancora una volta la mia umanità?”
*inserire qui una musica speranzosa*

12.”Elena ha idea di quanto tutto questo ti renda patetica?”
*inserite qui una musica tragica*

13.” Ci saranno persone ovunque stasera. Perciò ci sarà anche molto cibo..sto scherzando. Scherzo. Rilassati.”
mmm.Ceeeerto che scherzi. Come fa Mystic Falls ad avere ancora cittadini in vita?
14. “Ti ho mai detto di quanto sia felice che tu sia morto?”
Ahihai. Bhe tecnicamente Stefan anche tu sei morto…
15. “Sai una cosa? Non voglio il tuo aiuto comunque. Vorrei non averti mai incontrato. Ogni singolo momento trascorso con te è stato una terribile perdita di tempo.”
Sono stata l’unica che ha sperato che Elena si trasformasse in una pazza totale e gli avesse mollato uno schiaffo in faccia? Voi no?
16. Lexi: “La collana. Ok. Quella collana. Almeno dimmi cosa provi a riguardo. L’hai trovata nei tuoi giorni più oscuri e hai superato quel periodo, quella collana rappresenta la speranza.”
Stefan: Ironico, allora, è stata giust’appunto fatta a pezzi.”
Già…ma poi si è tipo ricomposta sa sola..

17. “Veramente, questa è la mia faccia felice.”
La sua faccia felice, la sua faccia preoccupata, arrabbiata, e la faccia “Hey è giovedì!”

18. “Be, la dieta di coniglio mia ha dato molto tempo per esercitarmi. Di disperarmi. Di affogare nella colpa. Di rimpiangere la mia esistenza. E’ precisione mata dalla tragica noia.”
Sarebbe suonato più poetico se non avesse parlato di “dieta di coniglio.”

19. “Meglio che stai attento, fratello. La tua umanità fa capolino.”
Questo non è detto, Ripper Stefan è fantastico.

20. “Sono condizionato a proteggerti. E se penso ai tuoi trascorsi ai balli scolastici è abbastanza tragica la situazione. Con la fortuna che mi ritrovo finiresti per farti uccidere dalla reginetta del ballo.”
Oh finalmente! Uno dei personaggi lo ha NOTATO!

21. “Se ripenso alla nostra storia di piani ed epici fallimenti è di solito perché qualcuno di noi ha lasciato che la sua umanità si mettesse in mezzo. Dunque se devo scommettere e questa volta di certo non sarò io a mandare all’aria tutto.”
Be.. vederla così è strano.

22. “Sai cos’è che non passa mai di moda? La vendetta.”
Freddura.

23. “Mi chiedo, Klaus… Per qualcuno che è stato un passo Avanti a tutti per più di 1000 anni, eri preparato a questo?”
Non può essere subito il 5 gennaio? Sto morendo qui!

Perciò in conclusione Stefan è epico.



Nessun commento:

Posta un commento