giovedì 29 dicembre 2011

BUONGIORNO SPOILER!!

Ne abbiamo mai abbastanza di succulenti spoiler su The Vampire Diaries?? Ormai sui prossimi due episodi (The new deal e Out town) ci hanno raccontato praticamente tutto!! Cosa manca però? La visione privata dei giornalisti televisivi. E proprio sulla base degli appunti di KsiteTv, vi rilasciamo ANCORA spoiler sulla 3x10. Mi raccomando: non legga chi vuole vedere l'episodio... al buio!!
Dieci cose su The Vampire Diaries “The New Deal”

Il ritorno di The Vampire Diaries sarà tra pochi giorni e grazie alla CW abbiamo avuto una visione anticipata dell’episodio nuovo di metà stagione.
Vedere un taglio precoce senza la musica è un po’ strano ma l’episodio del rientro è un’affermazione ben salda. Specialmente se siete fan di TVD non dimenticate di sintonizzarvi il 5 gennaio!

Qui ci sono dieci anticipazioni che possiamo rivelarvi ma sono un po’ spoilerose perciò siete avvisati.
1. Bonnie! La prima persona che vedrete nell’episodio sarà Bonnie. E’ stata assente per un po’ nella prima parte della stagione perciò è piacevole rivederla di nuovo. E’ anche nello vederla di nuovo al suo posto come migliore amica e confidente di Elena. Sfortunatamente dopo i primi minuti non sarà ancora molto presente nell’episodio, ma è un buon inizio.

2. Jogging. In questo episodio Elena va a correre. Con tutti i pericoli che deve affrontare in Mystic Falls e altrove, perchè dovrebbe uscire da sola? Che ne sappia più di noi?

3. Capelli. Anche se mi ero abituata ai capelli un pò cresciuti di Damon vedremo un nuovo taglio. Damon non sembra più Joyce DeWitt.

4. Jeremy e Tyler. Usciranno finalmemente insieme nei boschi, e l’armonia ci sarà almeno per due o tre scene. Matt si sentirà escluso… Jeremy è un pò confuso secondo me a questo punto. Quando avrà la sua balestra sarà più figo. Quando è in famiglia è invece fastidioso. Sembra anche che, in un certo punto dell’episodio che stia per compiere qualcosa di davvero stupido. Ultimamente credo che sia più divertente quando è inseguito da qualcuno di bello come le sue due ex fidanzate morte.

5. E parlando di Tyler… Gli altri, specialmente Elena, si confronteranno con lui sul tema della sua devozione a Klaus. (tristemente Caroline non sarà tra questi.)

6. Damon è sempre favoloso anche se infastidito. Non devo spiegarla questa, vero? E sebbene Damon si lamenti quando deve affrontare qualcosa di scomodo, lo fa sempre per aiutare gli altri. Il personaggio si è davvero redento e mi piace. Quando la serie è cominciata era Stefan che si era riabilitato ed era una persona compassionevole; adesso, che ci piaccia o no, Damon si preoccupa per Elena e sembra che non stia attento solo a sé stesso.

7. Quelli che parteggiano saranno felici. Quali sostenitori? Gli dei della CW ci hanno detto di non parlarne... ma posso dire che almeno tre gruppi di fan saranno felici di vedere i loro personaggi preferiti interagire. La scelta dei nomi che Klaus nominerà nella lista di “Persona a cui Elena vuole bene” è anch’essa molto particolare. E alcuni sostenitori potrebbero aver bisogno di avere a portata di mano un software per catturare i fotogrammi.

8. Nuovi personaggi. Klaus ha un ibrido che si occupa del suo lavoro sporco e il personaggio è abbastanza noioso. Il nuovo personaggio la Dott.ssa Fell, è una di quelli che spero di vedere più spesso. E’ interpretata da Torrey Devitto da Pretty Little Liars.

9. Decisioni spacca cuore. Almeno uno dei personaggi prenderà una decisione che avrà conseguenze su qualcun altro, e forse per il suo bene.

10. “Nessuno di noi uscirà vivo da questa città.” Con la fortuna che ho questa finirà in uno dei video per la promozione del nuovo episodio... ma nel caso non fosse così non vi dirò chi ha pronunciato questa battuta…che è quasi un monito agli altri personaggi. Pensate ai parenti di Elena che sono morti così presto. E comunque, ci sono ancora molte stagioni a venire.









Nessun commento:

Posta un commento