lunedì 19 dicembre 2011

CURIOSITA': IN FORMA COME NINA

Le vacanze di Natale si avvicinano e una delle cose che accomuna tutti i paesi del mondo sarà sicuramente la grande quantità di cibo che si mangerà tra la notte della vigilia e il 26 dicembre!! A questo proposito la bella NINA DOBREV ci racconta quali sono i suoi segreti di bellezza.
Nina Dobrev: come resto in forma durante le vacanze

Le vacanze possono rendere disastroso il punto vita di chiunque – a meno che non si parli di Nina Dobrev.
Quando Us Weekly ha incontrato la ventiduenne attrice di TVD alla cena di beneficenza del Ripple Effect insieme al The Water Project a Los Angeles, lo scorso sabato, la Dobrev ha rivelato il suo motto di benessere: “E’ tutta questione di equilibrio”.
“Amo fare yoga” ha detto la star canadese. “Amo fare degli strappi e mangiare cose golose, ma poi vado a yoga e mi alleno.”
La Dobrev ha ammesso che trova difficile resistere al suo menu delle feste preferito, che include tacchino e brownie.
“Ho appena fatto le prove per il vestito del People’s Choice Awards e siccome lo stavano modificando, pensavo ‘Tenete un paio di quegli spilli un po’ più larghi – tenete un po’ di spazio per il cibo!’” ha scherzato la Dobrev.
Quando non sta mangiando le sue leccornie festive preferite, la Dobrev usa la sua centrifuga Vitamix per fare sani frullati. “Sono buonissimi!” dice la fidanzata di Ian Somerhalder. “Sono davvero, davvero buoni. In più sono sani, ma comunque uno snack.”








Nessun commento:

Posta un commento