lunedì 19 dicembre 2011

HOLIDAYS TWEET

Natale si avvicina e anche per il cast è tempo di vacanze. C'è chi torna a casa dalla propria famiglia, chi si concede del meritato riposo e chi continua a coltivare gli interessi al di fuori del set. Andiamo dunque a vedere insieme tramite Twitter cosa ci raccontano i ragazzi delle loro vacanze, ma non manca un'ultima sorpresa dal set.
Inziamo la carrellata di vacanzieri con chi è tornato nel vecchio continente, cioè l'inglesissimoJoseph"Arrivato sano e salvo nella mia bella Londra. Grazie per tutti i vostri messaggi, my lovelies. La mia città mi mancava così tanto. #felicediessereacasa". Anche Nina come vi avevamo già accennato ha deciso di darsi al relax "Le vacanze sono ufficialmente iniziate... Faccio dei bei respiri e mi godo un po’ di necessario riposo. Sono a WinterWonderland, con un sorriso che va da un orecchio all’altro" mentre Michael non è capace di stare fermo nemmeno quando è in vacanza "In una casetta al lago Arrowhead, penso di scalare Bear Mountain domani mattina. Nessuno si aggrega? Dico a te @thenightlenz".


imagebam.comimagebam.comNon smette mai di pensare l'indaffaratissimo Ian che ci avverte "Buona notte, mondo meraviglioso. Sono ufficialmente in vacanza! Potrebbero arrivare sprazzi di informazione o ispirazione – non giudicatemi, la mia mente potrebbe andare a ruota libera". Anche Kat è sempre al lavoro e in questi giorni a giudicare dalla compagnia si sta dedicando alla sua carriera discografica "Oggi sarà un giorno da sopracciglia malvagie in studio. MALVAGIE! http://twitpic.com/7umfia""In studio con @patrickstump dei Fall out boy! È maledettamente stupendo… chitarre, percussioni, capelli svolazzanti e burritos http://pic.twitter.com/8GllNdOX".


imagebam.comimagebam.comMa vi avevo promesso di dare un'ultima occhiata al setprima che si svuotasse per le vacanze, e andiamo insieme a Ian in post-produzione: "Difficile notarlo in una foto dal cellulare ma ho visto queste due signore nel fumo sullo schermo con Damon, ma loro NON dovevano esserci… fantasmi? http://lockerz.com/s/165346800""Io mentre faccio un po’ di post produzione di The Vampire Diaries stasera… Ho visto dei fantasmi – dico davvero. Credo http://lockerz.com/s/165355270".

Dalle foto non si capisce molto... chissà se Ian sta cercando di depistarci oppure se ci sta fornendo qualche succosa informazione su chi rivedremo nel 2012... voi che ne pensate?!





Nessun commento:

Posta un commento