sabato 10 dicembre 2011

IAN PER FLAUNT MAGAZINE

Il nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio ci racconta quali sono le cose importanti per lui, durante il servizio fotografico per Flaunt Magazine.






riassunto di seguito




'Quali sono le cose importanti per me? Naturalmente l'arte, che è soprattutto una combinazione tra quello che mi piace e il modo in cui posso rispettare il mondo in cui mi trovo. Per questo ho creato la Is Foundation. Amo mia madre, e tutti i suoi consigli: se riesco parlo con lei tutti i giorni. Amo il mio lavoro: che è uno strardinario modo di poter esprimere quello che provo. Amo anche la mia routine: a volte la mia giornata inizia alle 7 del mattino, altre volte alle 7 di sera. E poi amo i miei animali: fanno parte della mia vita. Ovviamente, parlando dei miei gatti, mi sono anche premurato di educarli'



Nessun commento:

Posta un commento