giovedì 15 dicembre 2011

SINOSSI 3X10

Mancano ormai soli venti giorni dall'episodio 10 della Season Tre: un'ottima cosa iniziare la giornata con la sinossi... Un nuovo anno, un nuovo episodio di TVD! Quando TVD ritornerà dalla pausa il 5 Gennaio 2012, Stefan avrà lasciato Mystic Falls portando con sé le bare di Klaus. L’antico dirà ad Elena e a Damon di rintracciare sia le bare sia Stefan, minacciando di far male a chiunque fino...
a che la sua famiglia non sarà di nuovo con lui. Sebbene sia stia divertendo con tutti i suoi giochini da ibrido Tyler imparerà le conseguenze del suo comportamento.

Quando qualcosa di spaventoso succederà a Jeremy, sia Alaric che Elena si preoccuperanno per il suo stato mentale ed anche fisico. Una dottoressa si nome Mary Fell si interesserà ad Alaric e alla sua capacità di guarire velocemente. Alla fine Elena si accorda con Klaus cercando di gestire lo shock di alcune nuove notizie.

UNA RAGIONE PER SENTIRSI IN COLPA – Stefan ha nascosto le bare che contengono i corpi dei familiari di Klaus e Klaus passa velocemente alle maniere violente per convincere Damon ed Elena che nessuno sarà al sicuro finché lui non troverà Stefan e riavrà indietro la sua famiglia.

Tyler continua a trarre il meglio dalle sue nuove abilità da ibrido ma deve fare i conti con le brutte conseguenze derivanti dal suo comportamento.

Dopo un terrificante incidente Elena e Alaric si preoccupano sempre di più per la sicurezza di Jeremy messa in pericolo dai comportamenti tenuti da questo nell’ultimo periodo. Alaric incontra la bellissima Dottoressa Fell (Guest Star Torrey Devitto) che è intrigata dalla sua straordinaria abilità di guarire. Mentre cerca di fare un accordo con Klaus, Elena riceve delle notizie che la shockano.

Kat Graham sarà presente ed anche la star di internet Justine Ezarik che interpreterà una barista. John Behring sarà il regista dell’episodio scritto da Michael Narducci (S3EP10)
fonte

Nessun commento:

Posta un commento