venerdì 30 dicembre 2011

SINOSSI 3X12: THE TIES THAT BIND

A pochi giorni dalla ripresa dello show, è stata rilasciata anche la sinossi dell'episodio del 19 gennaio. La 3x12. Persia White partecipa nel ruolo della madre di Bonnie – Bonnie (Kat Graham) crede che i suoi sogni ricorrenti sulle bare di Klaus (Joseph Morhan) le diranno come l’ibrido possa essere ucciso. Inoltre i sogni portano Bonnie a riunirsi con sua madre, Abby (la guest star Persia White di Girlfriends), che non vede da 15 anni. Nella lontana fattoria di Abby Bonnie ed Elena (Nina Dobrev)

conoscono Jamie (la guest star Robert Richard di One on One), il ragazzo che Abby ha preso con sé in tenera età. L’improvvisa comparsa di Bonnie coglie Abby alla sprovvista ma la donna cerca comunque di fare del suo meglio per spiegare gli accadimenti passati.

Tyler (Michael Trevino) si rivolge a un inaspettato alleato per riuscire a liberarsi dal legame servile con Klaus, mentre Klaus continua la sua dura contrattazione con Stefan (Paul Wesley) riguardo alle bare contenenti i membri della sua famiglia. L’episodio è stato diretto da John Dahl e scritto da Brian Young.


Nessun commento:

Posta un commento