domenica 18 dicembre 2011

SONDAGGIO: IL MOMENTO PIU' COMMOVENTE

La produttrice esecutiva Julie Plec, durante una recente intervista per EW, ha rivelato quali sono state le scene della season 3 che più l'hanno commossa e come spesso il processo di scrittura li convolga fino a versarsare qualche lacrima. Prendendo spunto da queste dichiarazioni, Wetpaint ci gira a noi la domanda e ci chiede di votare in questo suo piccolo sondaggio il momento più commovente tra le cosi tanti risvolti drammatici ed emozionanti del nostro show preferito!
Quale scena di Vampire Diaries vi ha fatto piangere di più?
I fan di TVD che sono stati torturati da questa lunga pausa devono sapere che non sono soli. La produttrice Julie Plec e Kevin Williamson sono anch’essi in agonia, sebbene per ragioni diverse.
Entertainement Weekly ha chiesto a Julie Plec di condivere con il pubblico alcune delle scene che l’hanno fatta pinagere ed ecco cosa ha confessato: 

"Siamo molto orgogliosi della profondità emotiva dello show, ed il fatto che sia Kevin sia io ce ne stiamo in questa stanza dalle 4 del mattino per cercare qualcosa, ne discutiamo viene fuori un momento e poi ci ritroviamo entrambi a piangere, bhe questo da un valore al lavoro che faccio.” 


Non vogliamo che siano così stressati ma di certo apprezziamo i loro sforzi, dunque, vogliamo continuare?
Visto che la scena che più l’ha commossa è stata quella di Anna che ritrova sua madre, nell’episodio 7 della stagione 3 “Ghost World”.

Mi ha colpito cos’ forte che ho cominciato a singhiozzare mentre scrivevo, che non accade molto spesso.” Ha detto la Plec. 

“Ed ho pensato OhMioDIo, questa ragazza ha bisogno di trovare sua madre. Deve solo trovare sua madre. Le due che si riuniscono porterà loro pace.”
Altre scene che hanno fatto piangere la Plec? Stefan che chiama al telefono Elena per il suo compleanno, Elena che dice a Damon che sarà lui a salvare Stefan, la morte di Zia Jenna e Zio John. E ce ne sono altre che potete leggere nell’articolo di EW.

E quale è la scena che più vi ha fatto piangere in TVD?

Pearl e Anna si riuniscono
La scena della morte di Rose
Stefan chiama Elena per il suo compleanno ma non dice nulla
Tyler e Caroline si lasciano
Elena e Damon lasciano andare Stefan
Caroline viene torturata da lupi mannari e Stefan porta Bonnie ed Elena a dormire da lei
Caroline viene torturata dal suo papà
La morte di Anna
La morte di Jenna
La morte di John
Stefan ed Elena rompono nella stagione 2
Il funerale di Jenna
Elena rimane con Damon mentre sta morendo
Stefan combatte la costrizione di  Klaus in modo che non faccia del male ad Elena
Jeremy "muore"
Bonnie "muore"
Damon ha una crisi esistenziale sull' uccidere o no Jessica
Klaus e suo padre si affrontano
Tutto quanto scritto sopra
TVD non mi fa piangere
Hai dimenticato ______

Per votare 
QUI







Nessun commento:

Posta un commento