mercoledì 28 dicembre 2011

TOP 10 OMG MOMENTS: SEASON 3 SO FAR

Se chiedessero a noi fan quello che preferiamo dello show le risposte potrebbero essere diverse. Il nostro cuore palpita per le storie d'amore drammatiche? O siamo affascinate dai bellissimi membri del cast?Anche. Ma la particolarità (a dir poco) UNICA di The Vampire Diaries, sono i momenti OMG.. anche quando (dopo un'attenta analisi di fatti e informazioni) ce li aspettiamo, ci lasciano comunque senza parole!! Andiamo a vedere quali sono stati quelli della Season 3 visti fino adesso.
I migliori 10 momenti OMG della Season 3: visti fino adesso
In preparazione al ritorno di The Vampire Diaries il 5 gennaio, stiamo riflettendo sul viaggio incredibile che è stata la terza stagione fino ad ora. Sono successe molte cose folli, e anche se abbiamo odiato a morte la pausa, ci ha dato del tempo per riprendere il respiro e rendere d’acciaio i nostri nervi per la seconda parte della stagione – che promette di essere altrettanto epica. Date un’occhiata alla nostra lista di 10 momenti OMG della prima metà della terza stagione.

1) Stefan uccide la reporter televisiva Andie Starr (Episodio 1, Stagione 3, “The Birthday”)Certo, Stefan aveva trascorso l’estate ad uccidere sconosciuti con Klaus, ma è stato quando ha Influenzato la ragazza di Damon a lanciarsi verso la sua morte da una passerella che abbiamo cominciato a capire che lo Squartatore non è solo pericoloso – è anche crudele.

2) Tyler si trasforma per mammina (Episodio 2, Stagione 3, “The Hybrid”)Il Sindaco Lockwood che spara a Caroline con proiettili di legno? Non molto figo. Come risposta per prendere le sue difese (“è un mostro”), Tyler ha mostrato a sua madre di cosa è fatto – uh, completamente, dal momento che è rimasto nudo dopo essersi trasformato in un licantropo davanti a lei. Sei tu, Tyler?

3) Il padre di Caroline cerca di guarirla (Episodio 3, Stagione 3, “The End of the Affair”)Mentre la madre di Tyler ha accettato la natura di suo figlio, bava di cane e tutto il resto, il padre di Caroline ha avuto una reazione molto diversa quando ha scoperto che sua figlia beve sangue per vivere. Promettendo di “curarla” dalle sue brame, l’ha rinchiusa e bruciata con la luce del sole ogni votla che emergeva la sua natura di vampiro. Papà oscuro.

4) Abbiamo incontrato Barbie Klaus (Episodio 3, Stagione 3, “The End of the Affair”)L’unica cosa che sapevamo di Rebekah è che era una vecchia fiamma di Stefan. È stato durante un flashback negli anni ’20 che abbiamo scoperto che anche lei è una degli Originali – la sorella di Klaus. Quando Klaus ha estratto il suo pugnale e canticchiato “Ora di svegliarsi, sorellina”, il pericolo è raddoppiato.

5) Matt annega (Episodio 5, Stagione 3, “The Reckoning”)Volendo disperatamente entrare in contatto con la sorella fantasma, Matt si unisce al club “Riesco a vedere la gente morta” di Jeremy col metodo classico – commettendo un suicidio annegandosi nella piscina del liceo, riportato in vita grazie alla preparazione da bagnino di Bonnie.

6) Tyler diventa un ibrido (Episodio 5, Stagione 3, “The Reckoning”)Come abbiamo fatto a non prevederlo? Tyler era l’unico licantropo rimasto a Mystic Falls. Era ovvio che Klaus sarebbe venuto a cercarlo. Ma quando l’Originale ha spezzato il collo del nostro amico peloso, siamo ammutoliti per lo stupore. Ma l’ibridizzazione è un destino peggiore della morte? Stiamo ancora aspettando la risposta.

7) Klaus uccide sua madre (Episodio 8, Stagione 3, “Ordinary People”)SI sapeva da tempo che Klaus era un cattivo ragazzo, ma il fatto che abbia commesso un matricidio – di tipo permanente, in cui non c’è un pugnale da estrarre – è stato sconvolgente. Per di più, aveva incolpato il padre, Mikael, e unito i suoi fratello nell’odio contro il patriarca. C’è un limite da rispettare, e Klaus l’ha superato molto tempo fa.

8) Elena impaletta Rebekah (Episodio 9, Stagione 3, “Homecoming”)Chi poteva sapere che ne aveva la forza? Allenarsi con Alaric chiaramente è servito perché Elena ha impalettato Rebekah con la stessa velocità con cui si può dire “Barbie Klaus”. In aggiunta a tutto questo, l’intero gesto di E di ridare a Bex il ciondolo di sua madre è stato semplicemente un modo per far abbassare la guardia alla vampira.

9) Stefan batte Damon (Episodio 9, Stagione 3, “Homecoming”)E qui abbiamo pensato che finalmente uno dei piani della gang di Mystic Falls avrebbe funzionato. Ok, non per davvero, ma non avevamo idea che sarebbe stato Stefan a rovinarlo. Lo Squartatore ha placcato suo fratello, permettendo a Klaus di uccidere suo padre. Come direbbe Katherine “ba-bum!”

10) Spariscono le bare di Klaus (Episodio 9, Stagione 3, “Homecoming”)Uno Stefan libero da ogni costrizione ripaga l’ibrido Originale rubandogli le bare che contengono i suoi fratelli. La posta è in gioco è stata alzata, e non abbiamo idea di quale sia il piano di Stefan.

E secondo VOI? Votate il vostro momento OMG: QUI.







Nessun commento:

Posta un commento