martedì 27 dicembre 2011

TORREY: INTERVISTA DEL TV FANATIC

Sappiamo che il suo personaggio, MARY, apparirà per la prima volta quando lo show tornerà in onda, giovedì prossimo. Sappiamo anche che interpreterà una dottoressa che avrà un rapporto particolare con Alaric. E infine sappiamo che a dare il volto a questa new entry troviamo la moglie di Paul Wesley, TORREY DE VITTO. Andiamo a leggere cosa ha dichiarato di recente l'attrice al Tv Fanatic?
Torrey DeVitto anticipa qualcosa su Previe The Vampire Diaries, ed il ritorno di Pretty Little Liars

L’attrice, farà il suo ritorno a Pretty Little Liars abbastanza presto dopo che sarà andato in onda l’episodio della prossima settimana ed inoltre avrà il suo debutto in TVD. La De Vitto ci ha anticipato qualcosa al telefono sul suo personaggio, la Dottoressa Mary Fell.

“Incontra Alaric e rimane affascinata dalla sua abilità di riprendersi così velocemente dagli incidenti” dice la De vitto. “E questo interesse professionale si trasformerà in qualcosa di romantico.”
Aspettate…cosa accadrà ad Alaric? La Dottoressa De Vitto lo incontrerà al Pronto Soccorso?
“Abbastanza plausibile” ha risposto l’attrice.

La De vitto ha ammesso di aver seguito non con continuità gli episodi di TVD, lei è sposata con l’attore Paul Wesley dopo tutto ma non era a conoscenza dei brutti precedenti di Alaric con le donne. Mary sopravvivrà a questa relazione?
“Per il bene del personaggio di Alaric, e solo per quello, lo spero” ride. “Spero di non bruciare nelle fiamme o di provare ad ucciderlo o niente del genere. Si merita di meglio degli altri finali che ha avuto.

La De Vitto ha girato 4 episodi per il momento e ha assicurato che il suo personaggio non ha abilità soprannaturali.
Nel frattempo di là alla ABC, l’attrice tornerà come la sorella in dolce attesa di Spencer, Melissa. No, non mi ha rivelato chi è A, anche perché non lo sa.
“Ho bisogno di 30 minuti di chiacchierata ogni settimana con la creatrice (Marlene King)” ha detto la De Vitto. “C’è così tanto che accade tutto insieme, mi sento come se stessi leggendo il copione in spagnolo. E anche alla fine delle nostre conversazioni, non so mai cosa accadrà!”
Ci può rilasciare qualche anticipazione? Una briciola? Un morsino?
“L’unica cosa che posso dire è che a Rosewood le cose non sono quelle che sembrano” dice. “Aspettatevi altri colpi di scena, sorprese e cambiamenti. Molte cose succulente aspettano Spencer e Melissa.”
Il nuovo episodio di Pretty Little Liars andrà in onda il 2 gennaio mentre The Vampire Diaries ritornerà il 5 gennaio.








Nessun commento:

Posta un commento