lunedì 26 dicembre 2011

UN INTENSO EPISODIO PER ELENA E STEFAN

Ci siamo. Manca pochissimo. Tra circa dieci giorni infatti, saremo qui a commentare 'THE NEW DEAL'... ma per adesso focalizziamo sull'episodio successivo: andiamo a vedere quali sono i punti principali di un episodio ('OUR TOWN') che appare di già come intenso e drammatico: soprattutto per Elena e Stefan. Attenzione spoiler!!
The Vampire Diaries Spoiler: Stagione 3, Episodio 11, “Our Town”: “un episodio intenso per Stefan ed Elena”
Con il compimento dei 18 anni (per quanto un vampiro possa crescere di un altro anno), Caroline Forbes (Candice Accola) è un caso di malinconia da eterna giovinezza. Ma questo non è il suo unico problema nell’episodio 11, Our Town, della terza stagione di TVD. La bionda vampira avrà anche a che fare con le conseguenze della sua rottura con Tyler (Michael Trevino).
La produttrice esecutiva Julie Plec dice a TVLine che “è un episodio importante per la relazione di Tyler e Caroline”. Potrebbero riaccendere la fiamma del loro amore inter-specie – o dirsi che è finita una volta per tutte?
Un’altra coppia scoppiata con problemi di questo episodio è quella di Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley), che surclassano “l'episodio importante” di Caroline e Tyler con uno “intenso”, secondo la Plec. Saranno loro quei due dell’epico bacio di cui abbiamo sentito parlare o si tratterà della scena strappa budella di cui parlava Nina Dobrev qualche giorno fa?
Crediamo sia la seconda perché la Plec dice che vedremo di più della “gara maledetta di Stefan con Klaus e fin dove è disposto a spingersi, senza preoccuparsi minimamente di niente e nessuno”. Già, non ci sembra che sia pronto per una riconciliazione.
Nel frattempo il fatto che il più piccolo dei Salvatore abbia salvato Klaus significa che Elena e Damon (Ian Somerhalder) siano “carichi di tensione sessuale ed emotiva e molto, molto, molto arrabbiati con Stefan” continua la Plec. “Questo li lascia insieme a difendersi da qualunque sarà la mossa successiva di Klaus. Ciò conduce a un interessantissimo confronto fra Damon e Stefan nel quale Damon letteralmente tenta di estorcere la risposta da Stefan sul perché Stefan l’abbia tradito e abbia rovinato il suo piano.” Oh, queste diatribe dei fratelli Salvatore non vanno mai a finire bene.
Infine, Klaus sta ancora cercando di proteggere Elena, il che sarà un problema quando Rebekah (Claire Holt) si risveglia. Non solo Rebekah è arrabbiata con Klaus per aver ucciso la loro madre, ma ora vuole anche mettersi alle calcagna di Elena “che ha pugnalato alle spalle la cattiva ragazza e che pagherà per questo” dice la Plec. Attenta, Elena. Quest’ape regina ha i canini appuntiti.










Nessun commento:

Posta un commento