sabato 17 dicembre 2011

UN RITORNO... VENDICATIVO

L'abbiamo lasciata nel suo elegante vestito rosso, pronta per andare al primo ballo della sua vita, indossando la collana della madre. E poi... Elena l'ha pugnalata. Parliamo naturalmente della sorellina di Klaus: la vampira originaria REBEKAH. Personaggio complesso, a cui però ci siamo affezionati tutti: per questo ci chiediamo... tornerà? E quando tornerà, quali saranno le sue intenzioni? Julie Plec lo ha detto al Tv Guide. Attenzione pericolo spoiler!!
Quale Originario di The Vampire Diaries sta tornando con una vendetta?

Le pugnalate alle spalle di Elena potrebbero tornare a perseguitarla in The Vampire Diaries.
Nella midseason finale della serie CW, Elena (Nina Dobrev) ha provato che anche lei è in grado di uccidere nel momento in cui ha pugnalato ed ucciso Rebekah (Claire Holt) mentre si preparava per il ballo dell'homecoming. Ma da quando l'essere morto ha mai fermato un vampiro?

"Non abbiamo visto Rebekah per l'ultima volta," ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec a TVGuide.com. "Il fatto che Elena abbia ucciso Rebekah le si ritorcerà contro"

Quando la serie riprenderà a gennaio, la sorella Originaria non ritornerà solo nei flashback, ma farà sentire la sua presenza anche nel presente.

"Non ho intenzione di dire quando ritornerà, ma di certo il rimuoverle il pugnale non è negli interessi di Elena" scherza la Plec.







Nessun commento:

Posta un commento