giovedì 29 dicembre 2011

THE VAMPIRE DIARIES SECONDO TV CHICK

Anche TVChick recensisce positivamente The Vampire Diaries nel suo articolo sulla miglior televisione del 2011 sottileando come le storyline sempre più elettrizanti di questa terza stagione abbiano fatto guadagnare allo show il titolo di miglior drama con più svolte. Andiamo a leggere insieme le righe dedicate ai nostri vampiri!
E' quasi il 2012, perciò è ora per The TV Chick di reflettere sulla miglior televisione del 2011. E ce n’è stata di televisione meravigliosa. Proprio quando pensavo che non avrei guardato una tonnellata di nuovi show televisivi, ne è arrivato un gruppetto che mi ha completamente risucchiato. Sono rimasto ammaliato da un pennarello rosso e un piano, preso dal folle mondo di un agente della CIA e un prigioniero di guerra liberato, ho riso alle piacevoli battute e per i meravigliosi rapporti in Pawnee, sono stato riportato ai miei strambi anni del liceo e ho fatto il tifo per un folle ibrido vamp-licantropo senza amici. Oh, e con tutto ciò non ho che cominciato a grattare la superficie. Ho deciso di usare categorie divertenti invece di una semplice lista dei migliori 10. Dite anche voi la vostra sui vostri preferiti!

MIGLIOR DRAMA CON Più SVOLTE: The Vampire Diaries Questo caposaldo della CW ha avuto una conclusione della seconda stagione stellare e un inizio della terza stagione ancora più succoso. Abbiamo visto il lato crudele di Stefan (lo Squartatore), un lato più vulnerabile di Klaus (se ce n’è uno) e la storia degli Originali. Ci hanno anche presentato Mikael (il papà di Klaus) e Rebekah (la sorella di Klaus). Rebekah si colloca allo stesso livello di Caroline nel livello di amore vampiresco che ho per queste toste signorine e non vedo l’ora di gustarmi altre prelibatezze tortuose e mitologiche di Mystic Falls nel 2012!"






Nessun commento:

Posta un commento