sabato 28 gennaio 2012

COSA DOVREBBE FARE JEREMY A DENVER

Il piccolo di casa Gilbert, JEREMY, si è trasferito da un paio di episodi a Denver per evitare gli ovvi rischi che corrono tutti abitando a Mystic Falls. Per venire incontro ai tanti estimatori del personaggio, Wetpaint ha pensato bene di provare ad immaginare cosa potrebbe fare il giovane adesso.
Le 5 cose che Jeremy dovrebbe fare a Denver
by Jenny McGrath

Aww Jer-Ber, il fratellino di Elena è diventato così grande e forte che nell’undicesimo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries, è stato spinto fuori dal nido e mandato a vivere con alcuni amici di famiglia. Chi sono queste persone? Dove sono state per tutto questo tempo? I loro cosiddetti “amici” sono morti anni fa in un terribile incidente d’auto e i Gilbert si rivolgono a loro solo adesso?
In ogni caso, non sappiamo per quanto Jeremy rimarrà lontano da Mystic Falls, ma per tenersi occupato mentre cerca di avere una vita normale, abbiamo per lui qualche idea. Ecco a voi i nostri cinque suggerimenti, per la piccola vacanza dai suoi problemi, a Denver, del giovane Gilbert .

1) Diventare un coniglietto di neve
Non sappiamo se Mystic Falls abbia la neve, e francamente non ci interessa. Quella città ha già abbastanza problemi, più di qualunque altra città nel nord America. Ma finchè Jeremy è lontano miglia dalle montagne rocciose, potrebbe praticare lo sci o magari lo snowboard. Non solo servirebbe a portarlo fuori di casa, ma lo terrebbe anche in forma. Sappiamo quanto lui si sia allenato durante quest’estate per essere pronto a girare una scena a torso nudo.

2) Visitare la tomba e il museo di Buffalo Bill
Alaric e Jeremy non avranno molto di cui parlare durante la chiamata settimanale a casa,(L’argomento principale a Mystic Falls sono le Bare di Klaus ed è qualcosa che non credo vogliano ricordare proprio a Jeremy) ma ripassare un po’ la vecchia storia del West darà loro molte cose di cui chiacchierare. E hey, Jeremy magari potrebbe trasformarlo in un compito extra e magari tirare su i voti.

3) Trovare un lavoro in una galleria d’arte
Denver è piena di piccole gallerie d’arte, dove Jeremy potrebbe appendere quadri e spazzare i pavimenti. Vedere tutte quelle grandi opere d’arte lo spingerebbe a continuare a disegnare,e sarebbe un ottimo modo per incontrare delle ragazze.

4) Rimorchiare delle ragazze
Jeremy ha la lista di appuntamenti più tragica di tutta Mystic Falls. Ha due volte la sfortuna di Alaric avendo però solo 16 anni.
Il ragazzo ha bisogno di contatto umano. E visto che siamo in argomento, deve smettere di pensare a Bonnie. Jeremy ha baciato un fantasma e gli è piaciuto. Inoltre Bonnie ora sta flirtando con gliocchi con Jamie, e Jeremy deve lasciarle un po’ di spazio.

5) Andare in terapia
Come se perdere i suoi genitori, e due fidanzate, morire e tornare in vita e avere la mente soggiogata non fosse abbastanza, Jeremy ha appena ucciso un ibrido. Non crediamo che Damon abbia cancellato quel ricordo e anche se l’avesse fatto, una sensazione così rimane in ogni caso. Per evitare che Jeremy ritorni a fare uso di erbe mentre vive nel grande stato del Colorado, ha bisogno di un aiuto professionale.








1 commento:

  1. fatelo tornare a Mystic Falls trovate un modo x fargli ricordare e fate che Bonnie lo perdoni. Fatto

    RispondiElimina