domenica 15 gennaio 2012

DA UNA MEREDITH AD UN'ALTRA

Ormai è ufficiale la moglie di Paul Wesley, TORREY DE VITTO, interpreta un personaggio liberamente ispirato ad una delle figure fondamentali dei libri della saga, Meredith Sulez. Certo per chi ha letto i libri saltano subito all'occhio le differenze tra i due personaggi... a questo proposito andiamo a leggere gli appunti di Wetpaint a riguardo!! Attenzione spoiler libri!! 
The Vampire Diaries, libri vs show: tutto quello che dovete sapere di Meredith

Conoscete il detto “Tutto arriva a chi sa aspettare?”. Bene, i pazienti (e leggermente resistenti) fan di L.J. Smith fra di noi sono stati ripagati nell’episodio 10 della terza stagione di TVD, The New Deal, quando un personaggio amato dei libri della Smith è saltato dalla pagina scritta allo schermo piatto.
In The New Deal il dottore che a buon diritto era scioccato dalla velocità di ripresa di Alaric (Matt Davis) si chiama Meredith Fell (Torrey DeVitto). Come i lettori di TVD già sanno, Meredith è finita sul pavimento della sala di montaggio quando i produttori stavano dando gli ultimi tocchi alla serie televisiva. Ma ora, come per molti altri a Mystic Falls, sembra che si sia rialzata.
“Si tratta di una cosa che volevamo fare già da un po’, portare Meredith in questa realtà per i fan dei libri” ha detto a Zap2it il produttore esecutivo Julie Plec.

E, sì, Meredith vive. Il suo nome è stato cambiato, (Il suo cognome, Fell, è un riferimento alla città originaria dei libri di TVD, Fell’s Church, e a una delle famiglie dei fondatori.) Inoltre è stata promossa da liceale modello a dottoressa. Ma, ehi, almeno è presente.
“Sono due anni e mezzo che i fan dei libri reclamano a squarciagola ‘Dove’è Meredith?’” afferma la Plec.

Questi reclami erano giustificati. Meredith ha un ruolo enorme nei libri di TVD. Chiamata Meredith Rosario Sulez, lei è sia la migliore amica di Elena sia la estremamente solida “voce della ragione”. È pure alla fine l’interessa amoroso di Alaric. Diciottenne, brillante e molto umana, Meredith è l’unica ragazza in città che non si lascia accecare da quello splendore che è Damon Salvatore. Nei fatti l’imponente bellezza latina è così immune allo charme del vampiro Sir Salvatore che gli fa perdere ogni forma di sarcasmo.

In Il Ritorno: Mezzanotte, viene svelato che Meredith ha un po’ di sangue di vampiro che le pulsa nelle vene. Non ha i poteri o i canini appuntiti di un vampiro, ma ne ha la sete. Quindi la sua famiglia tiene sotto controllo i suoi desideri emoglobinici dandole regolarmente del sanguinaccio che contiene – indovinate un po’ – vero sangue umano.
Il malvagio di nome Klaus esiste anche nei libri. Dark Reunion rivela che il nonno di Meredith è l’unico che è sopravvissuto a un attacco perpetrato da un Antico. Quindi lui – e alla fine sua nipote – sono le uniche persone che sanno la verità relativa alle ceneri del bosco bianco.
Quante di queste succose notizie su Meredith la seguiranno anche nello show? dobbiamo restare sintonizzati per scoprirlo.

fonte







Nessun commento:

Posta un commento