giovedì 19 gennaio 2012

DUE IBRIDI PER CAROLINE

Qualche dettaglio in più sul nuovo possibile triangolo Tyler-Caroline-Klaus, ci viene dato da tvguide. Tyler deciderà di affrontare Klaus? Come reagirà Caroline? Lo perdonerà?

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER!!

The Vampire Diaries: Michael Trevino dice che sarà Bill Forbes a (cercare di) rompere il legame di asservimento di Tyler Sapete che Tyler di TVD non sa dove sbattere la testa quando arriva Bill Forbes per aiutarlo.

L’ultima volta che abbiamo visto l’ibrido, se la stava svignando dopo aver, contro la propria volontà, morso la sua amata Caroline a causa del legame di asservimento nei confronti di Klaus. Ora che Tyler capisce che non ha libero arbitrio, rintraccerà il padre di Caroline come ultima spiaggia.
“Bill Forbes è un uomo diretto proprio come il suo odio per i vampiri” afferma Michael Trevino. “[Bill] è stato capace di resistere al soggiogamento, quindi [Tyler] capisce non solo che è il padre della ragazza con cui vuole stare, ma che forse può insegnargli in qualche modo come resistere al vincolo di asservimento per Klaus.”
Ma il percorso di Tyler sarà tutto fuorché semplice, specialmente ora che capisce davvero quanto sia malvagio Klaus. “Klaus è uno che va sempre al rialzo, quindi se fa qualcosa che Tyler trova difficile, la volta successiva reclamerà qualcosa ancora più difficile” afferma Joseph Morgan. “Lui vuole verificare il legame e vedere fino a che punto può spingerlo e Tyler troverà questa situazione sempre più insostenibile.”
Sebbene Tyler voglia affrontare (di nuovo) Klaus e far sentire la sua voce, Trevino dice che non lo farà ancora. “[Bill] scorre la lista di quello che è necessario fare e non accadrà subito. Il legame di asservimento è molto più forte di quello che tutti possano aver immaginato e ci vorrà un po’ prima che Tyler riesca a resistergli e affrontare Klaus a tal riguardo.”
A complicare la situazione c’è il fatto che Klaus è sembrato quasi flirtare con Caroline alla fine dell’episodio della scorsa settimana. Sebbene Morgan ci abbia precedentemente detto che “c’è del potenziale” fra i due, Trevino dice agli spettatori che non c’è bisogno ancora di prepararsi per un altro triangolo amoroso. “Ci sono stati così tanti triangoli che non penso che ce ne sarà un altro fra me, Caroline e qualcun altro. Penso che loro due abbiano forse avuto solo un momento insieme.”
Quindi la felicità di Tyler derivante dall’essere un ibrido è persa per sempre? Trevino dice che “quando Tyler ha bevuto il sangue di Elena e si è trasformato in un ibrido a tutti gli effetti… si pavoneggiava, si sentiva sicuro ed eletto. Ogni figura maschile della vita di Tyler è morta, sparita o è stata uccisa e quindi ci sono delle complesse questioni paterne. Lui è stato scelto per essere il primo ibrido trasformato con successo quindi vuole rendere Klaus felice, ma ora vede quanto malvagio sia Klaus e che magari questa è una maledizione che lui già conosce in quanto licantropo.”





Nessun commento:

Posta un commento