mercoledì 25 gennaio 2012

FRATELLI

La confessione di Elena a Stefan, non ha solamente messo a rischio (o definitivamente chiuso?) la loro storia d'amore, ma ha RI-messo in cattiva luce Damon agli occhi di Stefan. I due ragazzi avevano veramente fatto molto fatica a ristabilire una sorta di tregua, uniti nel proteggere la ragazza che entrambi amano. Cosa succederà adesso? 

The Vampire Diaries dentro gli spoiler: Damon e Stefan faranno pace?

Dovremmo pure aspettare fino al 2 febbraio per una nuova dose di sete di sangue adolescenziale a TVD, ma questo non significa che dobbiamo attendere così a lungo per alcuni succosi spoiler nuovi di zecca! Grazie alla E! Spoiler Room, abbiamo delle notizie per farcela finché i nostri feroci amici dai canini appuntiti non ritorneranno. Buona lettura!

Foriginale: Caroline (Candice Accola) è speranzosa che Tyler (Michael Trevino) – che non vedremo a Mystic Falls per cinque atrocemente lunghi episodi – riesca a spezzare il suo legame di asservimento. Comunque questo non significa affatto che Klaus (Joseph Morgan) smetterà di cercare di sedurre la sua nuova cotta, Miss Caroline. Sembrerebbe che nell’episodio 14 della 3 serie, “Dangerous Liaisons” (Relazioni pericolose, ndt) si mostrerà un po’ di più dell’interesse di Klaus per Barbie Vampiro (quindi le foto della strana coppia che balla, crediamo).

Bromance sulla via di guarigione? Come risolvi un problema come Elena (Nina Dobrev)? Nei prossimi episodi Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) cercheranno di riparare il loro legame fraterno – e gestire il fatto che entrambi amano la stessa ragazza. Di nuovo.

Klaus “il tenero”: Con tutto questo parlare di Klaus che si innamora di Caroline, ci si deve chiedere se il bastardo Originario di Mystic Falls comincerà a distribuire lecca-lecca e comporre poesie d’amore. Fortunatamente i produttori di TVD hanno giurato a E! che la cattiveria di Klaus non si perderà per strada, ma potremmo magari vedere un suo lato più umano – a meno che non abbia intorno la sua nemesi, Stefan.
Jeremy sta per tornare a casa: fan di Jeremy, potete tirare un sospiro di sollievo (pensiamo): Steven R. McQueen è ancora ad Atlanta.





Nessun commento:

Posta un commento