domenica 15 gennaio 2012

I 5 MOMENTI TOP PER WETPAINT

Quando si guarda una serie come questa, in cui ogni episodio è ricchissimo di scene mozzafiato, è difficile resistere alla voglia di rivedere ancora e ancora le migliori scene. Finiamo per sapere le battute quasi a memoria, ma questo ci fa sentire solo più vicini ai nostri personaggi preferiti, quasi fossimo al loro posto. Ecco la classifica secondo wetpaint delle migliori 5 dell'ultimo episodio "Our Town". E voi quali e quante volte le avete già riviste?
Top 5 OMG Moments da The Vampire Diaries, Stagione 3, Episodio 11, “Our Town”

Amiamo quei momenti di TVD che ci fanno sussultare, spingere pausa e poi rewind – e Our Town ne era pieno zeppo. Ecco qui le cinque scene che ci hanno slogato la mandibola.

5. Stefan decapita Mindy
Non possiamo dire che Stefan non avesse avvertito Klaus che le cose sarebbero diventate violente, perché in realtà lo ha fatto. Mentre i due stavano faccia a faccia nel salone della villa ancora in costruzione del Grande Cattivo, il più giovane dei Salvatore ha detto a Klaus di portar via i suoi ibridi da Mystic Falls oppure li avrebbe uccisi lui stesso. Ma il Vampiro Originale si era rifiutato. Per rendere le cose peggiori, Klaus schernisce Stefan quando una dei suoi lacchè preferiti mette piede nella stanza. “Va tutto bene?” chiede lei. “Tutto bene, Mindy” risponde Klaus. “Stefan stava proprio per andarsene dopo non essere riuscito nel suo intento.” Allora Stefan non ha scelta e afferra una sega manuale dal tavolo vicino e stacca la testa a Mindy. “Vorrai forse mandar via gli altri prima che la situazione si faccia cruenta” dice – come se il sangue sgocciolante sul pavimento non fosse sufficientemente cruento.

4. Tyler morde Caroline
“Klaus non mi può controllare. Non quando si tratta di te” ha detto Tyler a Caroline. Nel bosco di notte vicino alla cripta dove Elena aveva organizzato il funerale di compleanno di Car, l’atleta ibrido ha continuato dicendo le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire. “Non sto gettando niente alle spalle. Io ti amo” afferma. Tyler prende il viso di Caroline e la bacia con delicatezza. Poi con passione. Ma quando passa a baciarle il collo il potere del legame di asservimento che pensava di aver spezzato prende il sopravvento e prima che riesca a fermarsi Tyler morde la sua amata. “Mi hai appena morsa?” chiede Caroline, basita. “Sta’ alla larga da me!” Con il sangue che le cola giù per il collo, mette una mano sul suo petto e scivola sul terreno. Il suo, dopotutto, è stato un compleanno infelice.

3. Caroline chiede a Klaus di farla vivere
Morsa, distrutta e sudata per il dolore, Caroline non voleva che il suo 18esimo compleanno fosse l’ultimo su questa terra. Quindi quando Klaus, suo nemico giurato, gliene ha offerti “altri mille”, lei ha accettato. “Non voglio morire” dice in lacrime. Klaus la solleva, le offre il polso e la coccola mentre lei beve.

2. Stefan lascia Elena sul ponte
Non sapremo mai se era una minaccia vera. Ma una cosa è chiara: dopo che Stefan ha usato Elena come merce di scambio per spingere Klaus a fare quello che voleva, l’ha lasciata senza cellulare, al buio, da sola sul ponte. “Non mi importa più quello che pensi di me” ha detto lui prima di partire sgommando. Come se averla quasi uccisa non fosse crudele abbastanza.

1. Stefan fa lo spaccone con la vita di Elena
Prima Stefan uccideva per Elena. Ma quando ha spericolatamente corso lungo la via oscura verso Wickerly Bridge è sembrato che stesse cercando di ucciderla. Forse “cercare” è la parola sbagliata in questo caso. Il vampiro ha iniziato a uccidere la sua ex ragazza. “Forse ti trasformo solo in un vampiro” ha grugnito mentre spingeva il pedale dell’acceleratore. Comunque la leggiate, l’atto rimane lo stesso: se Klaus avesse rifiutato di bandire i suoi ibridi da Mystic Falls, Stefan si sarebbe gettato in corsa giù dal ponte con la “fonte di sangue” dell’Originale a bordo, proprio dove i parenti di lei avevano incontrato la morte. Come Klaus sente dal telefono, Stefan costringe Elena a bere il suo sangue e ingrana la marcia. Elena lotta. Protesta. La paura nella sua voce aumenta man mano che l’auto prende velocità. Ma questo accade finché non lancia un urlo da far gelare il sangue e Klaus si arrende. “Bene. Li manderò via” dice. “Hai vinto.”







Nessun commento:

Posta un commento