sabato 21 gennaio 2012

IN BILICO TRA AMORE ED ODIO


E' davvero da tanto tempo che molti di noi attendevano un qualche sviluppo a livello sentimentale tra Damon ed Elena. Finalmente abbiamo avuto qualcosa che potesse, ipoteticamente parlando, buttare le basi per il futuro. Perchè quello era il momento giusto? E cosa ne sarà della storia con Stefan?
Ce lo spiega in questo articolo Kevin Williamson!!
Se il vostro cuore da fan girl sta ancora battendo dopo aver assistito al bacio (costruito in due anni e mezzo) fra Damon ed Elena, è perché lo avete atteso per tanto tempo. C’è un motivo se è stata creta tanta attesa, come dice Kevin Williamson a Collider, e non era la voglia di torturare i fan!

“Dovevamo aspettare che il pubblico rispondesse al bacio. Abbiamo i fan di Elena, che lo desideravano, ma quelle stesse persone avrebbero potuto rifiutarlo. Ci sono persone che vogliono Stefan ed Elena insieme per sempre, e avrebbero rifiutato l’idea del bacio, quindi doveva essere una cosa sincera da parte di Elena. Dovevamo renderlo reale per lei, e dovevamo arrivarci a piccoli passi. Altrimenti, avreste finito per odiare Elena”. Anche se i fan Stelena non approvano la sua scelta, dopo aver visto tutto quello che Stefan le ha fatto passare, è difficile sostenere che lei non avesse bisogno di un po’ di benessere.

Ovviamente, come abbiamo visto nell’episodio numero 12, Stefan non è rimasto entusiasta nel sapere che suo fratello e la sua ex si sono baciati. Ma lui, a questo punto, non è esattamente pronto ad avere una ragazza. “Se lui non riesce a perdonarsi – dice ancora Williamson – come può aspettarsi il perdono da parte della donna che ama? Non sarà mai degno amore, ai suoi occhi”. Ma Williamson vuole che il pubblico dia allo Squartatore le stesse possibilità che hanno dato al suo fratello maggiore. “Amiamo Damon e, ogni settimana, Damon uccideva qualcuno. Quando ha ucciso Lexi, l’ho odiato, ed era stata un’idea mia. Sapevo che avrebbe spinto il pubblico ad essere contro di lui”.

Williamson ha anche un’idea sul modo in cui il trio potrebbe riappacificarsi: “E’ una grande storia d’amore, perché tutti amano tutti. Non importa quanto si odino, tutti si amano. E’ un triangolo perfetto, se andassero tutti d’accordo. Sarebbe davvero sexy”. Wow. Forse non in senso “vietato ai minori”, ma quello lo lasceremo agli autori di fan fiction. 







Nessun commento:

Posta un commento