venerdì 20 gennaio 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DA THE TIES THAT BIND

Siamo di nuovo qui a citare frasi memorabili tratte da The Vampire Diaries: ancora una volta caratterizzato da momenti emozionanti e cambi di fronte da togliere il respiro. Andiamo a vedere, grazie a Wetpaint, quali sono state le migliori citazioni dalla 3x12, The ties that bind. Attenzione spoiler per chi dovesse vedere l'episodio!!
La top 10 delle citazioni tratte dall’Episodio 12 della terza stagione di The Vampire Diaries “The Ties that Bind”

Una cosa non diremo mai riguardo a The Vampire Diaries: “Mi hai tolto le parole di bocca”. Elena e il suo gruppo dicono cose che noi non ci sogneremmo mai di dire – o almeno ci auguriamo di non doverlo mai fare. Senza ulteriori indugi, ecco qua le 10 citazioni degne di nota dall’episodio 12 della 3° stagione “The ties that bind”.

10. La realtà morde
Bonnie: “E’ surreale, cercare una donna che ha abbandonato la propria figlia”

9. E’ troppo tardi per chiedere scusa
Caroline: “Tu mi hai morsa. Avrei potuto morire. Direi che siamo ben oltre le scuse, Tyler.”

8. E’ cosi’ vero Meredith:
“Un medico ubriaco è un pessimo medico“

7. Un insolito sospetto:
Alaric: “Chi credi l’abbia ucciso?”
Damon: “Non lo so. Ma se fossi un poliziotto, la tua sexy amica dottoressa sarebbe sicuramente una sospettata.“

6. Il dolore fa bene. Bill Forbes (a Tyler):
“Controlla il tuo dolore e non dovrai piu’ nulla a Klaus, così sarai libero.“

5. Damon è il “protettore” del suo amico fraterno:
Meredith: “Perchè ti interessa?“
Damon: “Perchè piaci a Rick e se tu fossi una psicopatica sarebbe brutto per lui.“
Meredith: “Pensi che io abbia ucciso il mio ex ragazzo?“
Damon: “Penso che le psicopatiche richiedano molto impegno”

4. Simon dice:
Elena: “Cosa stai facendo?“
Jamie: “Quello che mi è stato detto di fare. Tu non dovresti essere qui.“

3. E’ il momento di allenarsi
Damon: “Dovrai pomparti parecchio prima di riuscire a uscire con questa.“

2. Le cose piu’ strane raramente sono state dette:
Jamie: “Ascolta. Io non so perché gli ho sparato. Non so perché ho in mano questo fucile. Ma se ti muovi o fai qualsiasi cosa gli sparero’ ancora.”

1.Lei è troppo buona per la città:
Stefan: “Tu sei migliore di lui, Elena. Sei migliore di entrambi.“


fonte





Nessun commento:

Posta un commento