martedì 31 gennaio 2012

PER INTERPRETARE UN VAMPIRO ORIGINARIO [CURIOSITA']

Parlando di Originari la situazione si fa sempre più interessante: Elijah è finalmente rientrato nei giochi, Klaus che ha ottenuto indietro le sue bare e inoltre siamo a un solo passo dal conoscere due nuovi membri della complicata famiglia del nostro ibrido. L'attore australiano Nathaniel Buzolic che vestirà i panni di Kol ha raccontato una simpatica e paradossale situazione vissuta durante il processo di casting per ottenere questo ruolo da vampiro...
Nuovo arrivo a Vampire Diaries, Nathaniel Buzolic: Troppo pallido per essere un vampiro?
Jenny McGrath

Sei devi interpretare il fratello di uno degli Antichi Klaus, Elijah e Rebekah in The Vampire Diaries devi essere tre cose: tosto, bellissimo e …abbronzato? Secondo il nuovo arrivato in TVD Nathaniel Buzolic - che è stato scritturato a dicembre per interpretare il vampiro antico Kol – gli sarebbe stato detto di essere troppo pallido.
“I vampiri sono belli abbronzati da queste parti” dice Buzolic durante un intervista con The Daily Telegraph, all’attore Australiano è stato chiesto di lavorare sulla sua abbronzatura. Forse a causa del suo pallore a Buzolic è stato fatto notare di assomigliare ad un vampiro più di una volta.“Non so se prendere questa cosa come un complimento o meno” ha detto. Se chi lo dice sono i fan di TVD – casa dei più bei vampiri di tutti i tempi – allora è decisamente un complimento.
Siamo entusiasti di vedere Kol in tutta la sua abbronzatissima gloria. Secondo IMDB, lui e suo fratello Finn (Casper Zafer) usciranno dalle loro bare nell’episodio 13 della 3° stagione, “Bringing out the Death”.






Nessun commento:

Posta un commento