sabato 28 gennaio 2012

QUARTA BARA

Se nella Stagione Due il mistero che ci ha fatto appassionare più di tutti è stato quello della Maledizione del Sole e della Luna (rivelatasi poi una ben strutturata finzione), in questa stagione abbiamo quello della Quarta Bara (sempre legata agli Originari). Naturalmente, vista la natura un pò ossessiva di Klaus verso la sua famiglia, si potrebbe azzardare un'ipotesi verso quella strada... ma... 
IL MISTERO DELLA QUARTA BARA

Non si può negare che ogni episodio della serie The Vampire Diaries lasci costantemente gli spettatori con numerose e scottanti domande! E settimana dopo settimana cerchiamo di mettere ordine tra le più incredibili prima di fare qualche valida previsione. Beh, sorprendentemente, "The Ties That Bind" - anche con i suoi visitatori inaspettati e le situazioni pericolosissime - ci ha lasciato con una sola domanda incombente. Chi c'è in quella dannata bara sigillata con un incantesimo?!

Damon Salvatore lo ha riassunto brillantemente nell'episodio 11, "Our Town": "Ok, Klaus ha sei fratelli. Ora Rebekah è con Klaus. Uno è morto nel Vecchio Mondo, uno nel Nuovo Mondo, quindi rimangono Elijah e altri due fratelli. Tre Originali dormienti, quattro bare. Perciò chi c'è in quella chiusa?"

A questo punto possono essere fatte solo ipotesi ragionate sulla base delle attuali informazioni (pari praticamente a zero). Tutto quello che sappiamo è che, in pieno stile TVD, l'identità della person rinchiusa nella bara sarà uno shock totale!

Sulla base di quello che già sapete su TVD, votate per chi pensate sia addormentato nella quarta bara!

- La Petrova Originale
- La Strega Originaria
- Un fratello Originario che non era stato contato
- Il papà licantropo di Klaus
- Nessuno, Klaus si sta prendendo gioco di tutti noi
- Non lo so.. Albus Silente?

Votare: QUI.





Nessun commento:

Posta un commento