giovedì 19 gennaio 2012

SHALL WE DANCE?

Da diversi giorni ormai si conoscono alcune immagini relative ad un ballo in tenuta molto elegante, che si terrà nella 3x14, in onda il prossimo 9 febbraio. Da oggi però, grazie alla sinossi dell'episodio possiamo conoscerne altri dettagli. E nello specifico, CANDICE ACCOLA ha qualcosa da dire a proposito. Attenzione spoiler per i prossimi episodi!! 


Non aspettatevi che The Vampire Diaries 'balli' intorno alla chimica nascente tra Klaus e Caroline

Beh, in realtà. Aspettatevi esattamente quello nell’episodio del 9 Febbraio sulla CW, che vedrà tutto il gruppo in abiti eleganti per partecipare ad un ballo. La rete televisiva ha appena rilasciato alcune foto dall’episodio che promette essere davvero epico che mostrano anche Damon e Stefan fare le loro mosse con Elena.
Dunque cos ha da dirci Accola sul ballo? E cosa sta accadendo tra Elena e i fratelli salvatore?
Quando lo abbiamo chiesto a Miss Accola lei era eccitatissima che i fan vedessero l’episodio e ci ha parlato subito del ballo.
“Sono davvero eccitata perché ci sarà un episodio con un ballo formale. Tutti dovranno vestirsi eleganti.” Dice. “Abbiamo preso delle lezioni di danza. E’ stato molto divertente. E non vedo l’ora che il pubblico possa vedere l’episodio per molte ragioni oltre che perché siamo tutti vestiti eleganti ma non voglio rivelare ancora quei motive. Vi dirò solo perché siamo vestiti eleganti, che è un codice per dire che molti fattacci accadranno.”
I fan “Klaroline” saranno felici di vedere nella foto che Caroline indossa il bracciale che Klaus le ha regalato per il suo 18esimo compleanno. Caroline potrebbe coltivare dei sentimenti nascosti per l’Antico vampiro ibrido?

Come se questo non fosse abbastanza, la descrizione ufficiale dell’episodio riporta “Caroline scopre un lato di Klaus che nessuno avrebbe sospettato.”

Non ci sono feste migliori di quelle di Mystic Falls, giusto? Sembra che Stefan avrà a che fare con la sua ex fidanzata Elena come mostra la chimica tra i due nelle foto della ex coppia che balla che sono state pubblicate.
Sì, pensiamo che i sostenitori avranno un giorno intenso con questo episodio.

fonte





Nessun commento:

Posta un commento