martedì 24 gennaio 2012

SPOILER DA E!

Quattro succulenti spoiler su quattro questioni che hanno lasciato in sospeso in queste prime puntate del 2012, questo è quello che ci propone E!Online questa settimana.
Adoro la chimica che c'è tra Klaus e Caroline. Svolta fantastica! Cosa succederà con loro? Qualcosa? 
Ho sentito dire che è anche una delle scene della stagione preferite dagli sceneggiatori, ma non aspettatevi che nasca una relazione improvvisa. Caroline ha ancora salda la speranza
che Tyler (che sarà MIA (ndt Missing in action cioè disperso in azione) da Mystic Falls per i prossimi 5 episodi) riesca a sconfiggere il legame di asservimento. Comunque, non aspettatevi che Klaus faccia marcia indietro. Si dice che vedremo di più di questo suo interesse verso Caroline nell'episodio del 9 febbraio "Dangerous Liaisons" - cosa che potrebbe spiegare le stills dei due che ballano insieme.

Stefan ed Elena, c'è qualche speranza per loro?
Il triangolo si riscalderà decisamente nei prossimi episodi quando Stefan e Damon proveranno a ricostruire il loro rapporto nonostante entrambi i fratelli siano innamorati della stessa ragazza.

C'è qualche possibilità che Stefan finisca per essere più cattivo di Klaus e Klaus un grande vecchio rammollito? Mi piace lo Stefano cattivo.
I produttori mi hanno detto che giurano che Klaus non si ammorbidirà, ma questo non significa che non inizieremo a vedere un lato più umano di lui - ad esclusione di ciò che riguarda la sua guerra con Stefan. Perchè Stefan riesce sempre a tirar fuori il peggio di Klaus?

Quando vedremo di nuovo Jeremy?
Si dice Steven McQueen sia ancora ad Atlanta, quindi nessuna speranza è perduta per i fans di Jeremy!






1 commento: