mercoledì 18 gennaio 2012

TYLER: "IL TRIANGOLO NON LO AVEVO CONSIDERATO"

"L'amore non è bello se non è litigarello." Ecco, questo proverbio in questo caso non calza poi molto, perchè le tante liti avvenute non hanno di certo avuto un effetto positivo sulla coppia Caroline&Tyler. E se già una storia d'amore tra un vampiro e un licantropo non poteva nascere sotto una buona stella, ci ha pensato Klaus a infossare ancora di più le cose. Come se non avessero già affrontato abbastanza problemi.
Leggiamo quindi cosa pensa Candice Accola riguardo le chance che può ancora avere la storia d'amore alla Romeo e Giulietta tra Caroline e Tyler.

CANDICE ACCOLA DICE A HOLLYWOODLIFE.COM COSA SERVIREBBE perché TYLER E CAROLINE TORNASSERO INSIEME – SE POSSONO ANCORA FARLO, OVVIAMENTE.

Hanno giocato con le emozioni dei fan Forwood nell’episodio del 12 gennaio, quando Tyler ha dato a Caroline prima un braccialetto … seguito da un morso quasi fatale! Il loro rapporto è stato pieni di problemi fin dall’inizio, ma ora che Tyler è stato asservito a Klaus, la coppia sembra senza speranze più che mai. E dato che nessuno conosce Caroline meglio di Candice, HollywoodLife.com le ha chiesto cosa pensa servirebbe ai Forwood per funzionare.

La sua risposta non è stata molto incoraggiante.
“Tyler dovrebbe essere disposto a cambiare” ci dice Candice. “Dovrebbe lavorare sulla promessa di non mettere nessuno non solo prima di Caroline, ma anche prima di sè stesso”.

Dico che la sua risposta non è incoraggiante perché, come abbiamo visto, potrebbe essere quasi impossibile per Tyler mettere sè stesso o Caroline prima del suo nuovo padrone. L’ha comunque morsa, anche dopo essersi ribellato a Klaus ed essersi rifiutato di fare ciò che gli chiedeva.

E poi c’è tutto il dibattito “Klaroline” (è Klaroline o Klausonline?).
Abbiamo visto un lato diverso – oserei dire quasi commovente – di Klaus questa settimana durante la sua chiacchierata emotiva con Caroline, portando molti fan a speculare sul fatto che si possa star formando una nuova (strana) coppia a Mystic Falls. So che niente è impossibile in TVD, ma una vera relazione tra Caroline e Klaus? Non ne sono ancora del tutto convinto.

Da che parte state in questa importante questione? Sperate che Tyler e Caroline mettano le cose a posto, o siete più curiosi di vedere a cosa porterebbe un rapporto Klaus-Caroline?
Votate e commentate!

Quale ibrido di TVD è una scelta migliore per Caroline?
-Klaus
-Tyler

fonte








Nessun commento:

Posta un commento