venerdì 13 gennaio 2012

UN AVVICINAMENTO PARTICOLARE

Leggendo le varie interviste prima della messa in onda di 'Our Town' tutti più o meno sapevamo che Klaus e Caroline avrebbero avuto il loro primo vero incontro ravvicinato, nel giorno del suo compleanno. E il pensiero comune era che lui avrebbe tentato di farle del male, per una parte si è avverato tutto (infatti lei si è ferita). La fine però non ce la saremmo mai potuti immaginare. Andiamo a leggere cosa hanno detto a proposito Julie, Candice e Joseph. 
Attenzione spoiler!!

Spoiler! Il Boss di The Vampire Diaries vuota il sacco su una nuova e sorprendente storia d'amore!

Umh, alzate la mano se non lo avevate previsto!
Parliamo di chimica! Lasciamo a The Vampire Diaries il compito di mettere insieme due personaggi che non avremmo mai immaginato come coppia romantica, in questo caso lo straordinario ibrido Klaus (Joseph Morgan) e la vampira preferita dai fan Caroline (Candice Accola), insieme in una scena incredibilmente potente e seduttiva, che ci ha portato a dare un nome alla coppia: Klausoline. Sì, ci vuole poco.
Quindi è questo che TVD ha intenzione di fare con Klaus e Caroline (che comunque vincerebbero come coppia bionda più hot di sempre a Mystic Falls)? Ecco ciò che la produttrice esecutiva Julie Plec ci racconta in esclusiva...

Nonostante la scena, che la Plec descrive come “davvero potente e, in una maniera strana, così seduttiva e sexy” lei ci dice che “non c’è nulla da dire” quando si tratta di Klaus e Caroline…ancora.
"E’ una conversazione molto intima tra i due a proposito di cosa significhi avere la vita eterna, e credo che possiamo tranquillamente dire che dopo quella scena Caroline ha catturato un pochino l’attenzione di Klaus.” Awhh.. Klaus si prenderà un specie di cotta per la nostra bionda preferita? Sembra possibile e ci piace!

Tuttavia, la Plec afferma, non è qualcosa che realizzeremo immediatamente o mai, ma hanno una connessione che a lui non è passata inosservata, almeno nella sua mente, non necessariamente in quella di lei.

E’ stato riportato che Klaus avrebbe avuto un interesse amoroso in questa stagione, ma non significa per forza che lui riceverà amore. “Penso che Klaus debba meritarsi l’amore con le sue azioni prima che noi inseriamo apertamente e deliberatamente l’amore nella sua vita,” scherza la Plec. “Ma questo non significa che lui non possa innamorarsi di qualcuna che possa guardarlo e dire ‘assolutamente no’ oppure ‘hmmm forse!’

E come la Plec ritiene che Caroline guarderebbe Klaus? "Di sicuro, la Caroline che conosciamo oggi sarebbe del tipo ‘ew!’. Ma è una lunga stagione. Mancano un sacco di episodi ancora, non si può mai sapere.
Ovviamente, quando abbiamo chiacchierato con la Accola le abbiamo dovuto chiedere cosa pensava di una possible storia tra Klaus e Caroline. Per validi motivi è stata un po’ cauta. "Credo che sarebbero molto strane le circostanze nelle quali avrebbero da parlarsi, considerando che lui è stato la morte e la distruzione all’interno della sua vita in tutto e per tutto, tra i suoi amici, la sua famiglia e la città nella quale è cresciuta. Non credo sia il miglior modo di rompere il ghiaccio ad un primo appuntamento. Chi sa quale interesse amoroso hanno in serbo gli autori per Klaus?

Cosa ne pensa Morgan di questo nuovo sviluppo? "Penso che per ora sia iniziata come una sorta di infatuzione. Credo che lui sia in giro da migliaia di anni, quindi combatte per trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che lo intrattenga e lo interessi dopo tutto questo tempo” ci dice. “Una delle cose di cui vive è l’essere una figura di mentore. Perciò lei è una nuova vampira, è sexy, è interessante, ma è combattuta sull’essere un vampiro. Ha un sacco di problemi col padre e c’è un parallelo coi problemi di Klaus col proprio padre qui. C’è qualcosa di immediato per cui possono relazionarsi l’uno all’altra.”

Sebbene ci siano molti ostacoli sulla loro strada, Morgan dice che potrebbe esserci una cosa che Klaus potrebbe usare per farsi accettare da Caroline. “Credo ci sia qualcosa che si possa acquisire da lui in questa relazione, questo poterle mostrare il lato positivo dell’essere un vampiro, che ci sono tute queste cose fuori di cui puoi far parte lasciandoti andare. Significa darle una prospettiva che prima probabilmente non aveva. Sento che se qualcosa dev’essere il suo biglietto per il cuore o la benevolenza di lei, sarà questo.”

Quindi è Caroline l’interesse amoroso di Klaus di cui si è parlato per settimane? “Posso tranquillamente dire che un episodio non potrà accontentare nessuno. Mi piacerebbe confermarlo ma non credo che possa” dice Morgan timidamente. “Ci sono altri elementi che entrano in gioco. Sì, lui avrà un interesse amoroso, ma è un pochino più complicato di così. Non voglio anticiparvi nulla. Diciamo che c’è un ben preciso interesse per lui.”

fonte






Nessun commento:

Posta un commento