giovedì 19 gennaio 2012

UN ORSETTO DALLA VOCE MAGICA

Siamo sempre pronti a parlare di eventi mondani, o gesti eclatanti, per quanto riguarda i nostri ragazzi. Ma... a volte accadono delle cose che non si erano previste, e che magari con un piccolo gesto possono essere  rese speciali. Senza troppa retorica (che non amo), proseguite per leggere il ben gesto fatto dalla nostra NINA DOBREV (in collaborazione con la sua mamma) verso un piccolo fan sfortunato. 

Nina Dobrev di Vampire Diaries spedisce un regalo fantastico ad un bimbo malato
di Jenny McGrath

Che dolce che è Nina! Ha inviato questo con orsetto ad un bimbo con una paralisi celebrale. Aggiungendo un messaggio personale perché il bimbo trova conforto nella sua voce.
La madre dell’attrice Nina Dobrev ha postato su Twitter un messaggio alla figlia il 18 gennaio. In una nota si legge di una fan che ha scritto la storia del suo cugino di 3 anni che soffre di una paralisi celebrale: “Shane urla e piange per tutto il tempo a causa del dolore. Ed ecco al cosa magnifica che nemmeno i dottori capiscono. Quando è davanti alla TV e sentire la tua voce smette di piangere e si ferma a guardare.”

La lettera continua dicendo che la famiglia ha registrato la voce di Nina per far addormentare il bimbo. La mamma di Nina ha pubblicato una foto della figlia con in braccio un orsetto: “Questo è ciò che Nina ha inviato a Shane per Natale. Quando si strizza la zampetta dell’orso lui sente la voce di lei che gli legge un messaggio personalizzato per lui. Questa è mia figlia @ninadobrev! Che fa cose che mi rendono più orgogliosa di lei rispetto a qualsiasi premio.”

Dolcissima! Nina sei una super star. Speriamo che la tua voce continui ad aiutare Shane!


fonte



Nessun commento:

Posta un commento