sabato 21 gennaio 2012

UNA POSIZIONE VERSO STEFAN

Per chi ha visto The ties that bind, STEFAN è stato per la prima volta messo di fronte alle conseguenze delle sue recenti azioni. Come sappiamo, l'inatteso comportamento di Stefan di questi ultimi tempi, ha scatenato diverse reazioni da parte dei fan dello show: Andy Swift (Hollywood Life) ha selezionato le tre più frequenti. E voi? Per quale parteggiate? Ditecelo nei commenti. 
E attenzione spoiler per chi dovesse ancora vedere l'ultimo episodio!!
Ditemi quale’è la vostra posizione in questo argomento importantissimo: Vi manca il difensore di Elena, mangiatore di conigli Stefan della Prima Stagione?

“Non ti rendi nemmeno conto di quanto tu sia diventato cattivo!” Questa unica battuta, urlata da Elena a Stefan nell’episodio del 19 gennaio di The Vampire Diaries, riassume perfettamente il più intenso dibattito che ci sia mai stato tra i fan dello show: Quanto è diventato cattivo Stefan? Ha decisamente fatto del distruggere Klaus la sua missione n.1, lasciando indietro la sua famiglia, i suoi amici ed anche Elena ma ciò, mettere a rischio le persone che ama, lo rende malvagio o sta facendo un gesto nobile per salvare nel lungo periodo, non importa a che prezzo, tutti quelli che ama?

Lo so, è complicato. Ma questo è ciò che di favoloso c’è in The Vampire Diaries, i personaggi sono diventati così complessi che non puoi giudicarli senza considerare un secondo punto di vista!
Ho notato che i commenti sono divisi. Il dibattito non è più relativo a con chi dovrebbe stare Elena, con Stefan o con Damon, ma anche quanto Stefan è cambiato, e se è per il meglio o meno.

C'è chi ha affermato: “Se Elena si riprende Stefan, è una stupida. Ha fatto troppo secondo me per essere perdonato. Tu non terrorizzi chi ami.”

C’è da dire anche che ci sono parecchi fan ancora Team Stefan:
Altri affermano: “Stefan ha fatto tutto ciò per salvare Elena e Damon, ed era anche l’unico che avrebbe potuto. Ma non ha mai smesso di amare Elena, e ovviamente, nemmeno lei ha mai smesso di amarlo.”

C’è anche un terzo gruppo di fan, li chiameremo gli “indipendenti”, che non si fanno necessariamente dei problemi per quello che Stefan sta facendo ma perché lui è diventato superficiale. Senza pensare a chi appartenga Elena vogliono che Stefan prenda una posizione.

Si dice: “Odio quello che hanno fatto al personaggio di Stefan. Mi piaceva lo Stefan cattivo per i primi episodio della stagione ma non mi piace più adesso. E sembra che non sappiano cosa stanno facendo con lui! Gli importa? Non gli importa?

Dunque in quale categoria vi sentite? Odiate Stefan che mette tutti in pericolo o lo rispettate per aver cercato di salvare tutti a tutti I costi?
(Andy Swift)







Nessun commento:

Posta un commento