sabato 21 gennaio 2012

VEDREMO UN AMORE DAL PASSATO DI KLAUS?

'Quel tipo di amore non muore mai': grazie a queste semplici parole e ad uno sguardo addolcito anche solo per un secondo, abbiamo avuto tutti l'impressione che il nostro esperto manipolatore e ricattatore, abbia avuto il cuore spezzato. In tempi lontani. Visto che di recente si è parlato di un Klaus di nuovo pronto per innamorarsi (cosa che potrebbe concretizzarsi con una bionda di nostra conoscenza) proseguiamo per leggere una curiosa ipotesi di Wetpaint... Attenzione spoiler sul cast!!

Spoiler da The Vampire Diaries: vedremo l’amore del passato di Klaus?

Sono sorte un sacco si voci su una potenziale connessione amorosa tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola) (aka Foriginal) in The Vampire Diaries, e, per quanto possa essere eccitante, ciò ha ovviamente portato a una grande domanda: può il cattivo Originario innamorarsi per davvero?

Bene, ricollegandoci a ciò che ha detto Mr. Morgan al TV Guide, sì, può! Klaus ed Elijah (Daniel Gillies) hanno un tempo pianto per un amore perduto, quindi sappiamo che è già accaduto in precedenza. “Impareremo di più sul suo passato e su cosa lo ha reso così chiuso” dice Morgan.

Ma se vi aspettate immediatamente una storia d’amore per Klaus, non contateci troppo. Iniziare a fidarsi per quel cattivo così orribile non sarà impresa facile. “Se c’è una lezione che ha bisogno di imparare è quella sulla fiducia ”dice Morgan al TV Guide. “Lui non la ha al momento. A causa del tradimento della sua famiglia, del padre, e tutti coloro che l’hanno abbandonato, lui ha invece iniziato a costruirsi relazioni basate sulla paura e sulla rabbia. Nel momento in cui imparerà a fidarsi, avrà di nuovo una possibilità in amore”.

Speriamo di poter dare un’occhiata all’ex-amore che ha strappato il cuore a Klaus (non letteralmente, ovvio). FORSE è Sage, l’ultima bad girl aggiuntasi alla famiglia di The Vampire Diaries, che dovrebbe apparie nei flashback dell’episodio numero 16 della terza stagione, e che è stata descritta come “[una donna] impavida e sexy, con un sorriso diabolico.” Andiamo. Sembra proprio la tipa ideale di Klaus!







Nessun commento:

Posta un commento