sabato 18 febbraio 2012

ALARIC

Il finale di All my children è stato drammatico sotto molti punti di vista... soprattutto per un certo insegnante di storia... Q: Spero che tu abbia ottenuto qualche notizia su Alaric mentre eri lì perché il finale dell’altra sera è stato davvero ad alta tensione. Non faranno fuori Alaric, giusto? Spero che tu mi dia buone notizie…
A: Bhe, quando ho parlato sul set con Matt Davis, stavano girando un episodio [NON POSSO PARLARNE], ma forse questo video tagliato della nostra intervista potrà dare qualche elemento. Un breve riassunto per quelli che non possono vedere il video che ho allegato: Davis voleva un bell’arco narrativo per Alaric
e lo ha avuto! Ma la domanda è se l’episodio della scorsa sera sia la fine o l’inizio di questo arco… 

(Inoltre se osservate gli elementi scenografici non sarà difficile capire quale episodio stiano filmando, ma dovrete mettere insieme alcuni pezzi delle mie cronache passate sul set.. Voglio dire, potrei dirvelo direttamente. Ma non sarebbe divertente.)

Matt: La cosa bella di uno show come questo, e il motivo per cui ho voluto farne parte, è che puoi vivere un arco del personaggio nel corso delle stagioni, arco che cambia moltissimo. Ci sono cose che ho amato e cose che ho detestato. Come attore è interessante vedere come si evolve, perché anche quando non sai dove il personaggio stia andando, questo di solito è la preparazione a un grande cambiamento. Quindi è interessante vivere il flusso degli eventi in questa sorte di evoluzione di Alaric. Penso che nella terza parte della stagione vedrete un Alaric più definito. Vorrei dirvi di più, ma non posso. 










Nessun commento:

Posta un commento